Formazioni Serie A 3^ Giornata Benevento-Torino: Baroni lancia Iemmello per abbattere il Toro

Serie A 3^ Giornata Benevento-Torino: Baroni lancia Iemmello per abbattere il Toro

pietro-iemmelloSerie A 3^ Giornata Benevento-Torino: Baroni lancia Iemmello per abbattere il Toro. Dopo la sosta per le qualificazioni delle nazionali ai Mondiali di Russia 2018, riparte  la Serie A con la 3^ giornata di campionato. Al “Ciro Vigorito” il Benevento ospiterà domani, 10 settembre 2017, ore 18:00 il Torino del “Gallo” Belotti.

Serie A 3^ Giornata Benevento-Torino: Baroni lancia Iemmello per abbattere il Toro. Quella di domani sarà un match che promette spettacolo visto che i ragazzi di Sinisa Mihajlovic hanno l’intenzione di continuare la striscia positiva dopo il secco 3-0 al Sassuolo ed il Benevento di Marco Baroni a caccia dei primi punti in classifica in Serie A e vuole sfruttare questa occasione.

Per la formazione dei giallorossi il tecnico toscano ha qualche dubbio ma sicuramente ci sarà il debutto del bomber Pietro Iemmello che guiderà l’attacco sannita con al suo fianco Coda. Tra gli ultimi arrivati dal mercato estivo Antei sembra favorito nel ballottaggio con Djimisti.

Serie A 3^ Giornata Benevento-Torino. Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione il recuperato Baselli che si accomoderà in panchina. Scalpita, invece, l’ex rossonero Niang ma il tecnico granata opterà per Berenguer. Queste le dichiarazioni di Marco Baroni alla vigilia del match contro il Torino: “I vari nazionali sono arrivati ieri. Hanno lavorato tutti tranne Puscas che ha fatto defaticante. Memushaj e Djmsiti sono stati impiegati per quasi tutta la seduta. Differenziato, invece, per Lombardi, Lazaar e Armenteros che hanno diversi problemini. Vedremo oggi la disponibilità per la gara di domenica. Costa non ci sarà. Contiamo di averlo la prossima settimana. Chibsah sta molto meglio, l’infortunio patito è alle spalle. C’è solo da ottimizzare la condizione, ma è pienamente disponibile per la gara. Nuovi arrivi in campo? C’è questa possibilità. E’ importante avere i ricambi. Adesso c’è una lotta contro il tempo per inserire al meglio i calciatori. Qualcuno arriva da un ritiro svolto in maniera parziale e non ne facciamo un dramma. Ci sarà tempo per ottimizzare la condizione di tutti. In questo momento abbiamo alcune certezze che fanno parte della nostra filosofia. La squadra produce calcio, ma dobbiamo trovare degli equilibri. Gerarchie non ci sono. Andiamo incontro a un trittico di gare e ci sarà modo per valutare, io metterò in campo i calciatori che hanno la migliore condizione psico-fisica”.

“Non dobbiamo mai perdere entusiasmo, né la fiducia. Credo che la partita di domenica non avrà difficoltà minori o maggiori rispetto a quelle future. Dobbiamo migliorarci e guardare le nostre certezze. La classifica la guardo, ma in questo momento l’attenzione è rivolta ad affrontare il Torino e conquistare dei punti con una prestazione che non deve essere molto lontana rispetto a quelle che già abbiamo fatto. Hanno un attacco molto forte, con caratteristiche importanti sugli esterni. Il centrocampo è molto fisico e muscolare. E’ chiaro che dobbiamo fare una partita di straordinaria intensità e di attenzione. Bisogna ridurre al minimo le disattenzioni”.

Serie A 3^ Giornata Benevento-Torino. “Abbiamo le idee chiare. Eravamo in attesa dei ragazzi che rientravano dalla nazionale. Sono fiducioso come sempre, però vedo la squadra che si sta allenando bene. C’è la certezza che vogliamo fare dei punti, siamo in casa e avremo dalla nostra parte il sostegno del nostro pubblico. Dobbiamo costruire qui dentro il nostro percorso, al di là dell’avversario pretendendo da noi stessi il massimo. Siamo sulla strada giusta, di questo ne sono certo”.

 SERIE A 3^ GIORNATA BENEVENTO-TORINO, DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017, ORE 18:00.

BENEVENTO (4-4-2) TITOLARI:  Belec – Venuti – Lucioni – Antei – Di Chiara – Ciciretti – Cataldi – Memushaj – D’Alessandro – Iemmello – Coda. ALLENATORE: Marco Baroni.

TORINO(4-2-3-1) TITOLARI: Sirigu – De Silvestri – N’Koulou – Moretti – Barreca – Rincon – Obi – Iago Falque – Ljajic – Berenguer – Belotti. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

Booking.com