Pronostici Serie A 3^ Giornata, Lazio-Udinese: Analisi e pronostico per scommessa

Serie A 3^ Giornata, Lazio-Udinese: Analisi e pronostico per scommessa

Lazio-UdineseSerie A 3^ Giornata, Lazio-Udinese: Analisi e pronostico per scommessa. Primo posticipo della 3^Giornata  Serie A in programma domani 13 settembre alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita l’Udinese.

Serie A 3^ Giornata, Lazio-Udinese: Analisi e pronostico per scommessa. I padroni di casa nella stagione in corso,  sotto la guida di Stefano Pioli sono partiti con grandi ambizioni ma l’eliminazione dalla Champions League e le  sette reti incassate fra il match di ritorno di Champions e la partita contro il Chievo Verona hanno spento l’euforismo ed acceso  un pò gi animi dei tifosi biancocelestiche come al solito  con il presidente Lotito. Il campanello d’allarme comunque è suonato e nelle prime due giornate di Serie A la Lazio  ha vinto contro il Bologna per 2-1 e perso malamente, come già anticipato prima,  per 4-0 al Bentegodi contro il Chievo. Tegola comunque per Pioli nel match di domani contro l’Udinese,  dovrà rinunciare a  quattro titolari, fermi ai box per infortuni vari :  il portiere Marchetti, il difensore De Vrij, il centrocampista Biglia ed il bomber Klose.

L’Udinese di Stefano Colantuono ha invece cominciato alla grande, per non dire alla grandissima espugnando all’esordio lo Stadium, infliggendo la prima sconfitta stagionale alla Juventus per 1-0. Anche per i friulani però non sono arrivate le conferme sperate. Nella 2^ giornata i bianconeri sono stati sconfitti per 1-0 allo Stadio Barbera contro il Palermo di Peppe Iachini.  Anche Colantuono ha problemi di formazione, infatti dovrà rinunciare a Guilherme, e,  Badu e Iturra sono in dubbio. Molto probabilmente l’attacco sarà guidato al bomber di sempre Totò Di Natale,  affiancato da Thereau.

Nelle ultime cinque partite la Lazio ne ha vinto 3 e l’Udinese 2 di cui l’ultima proprio all’Olimpico di Roma.

Partita dal pronostico non semplice. Potrebbe sembrare favorita la Lazio, ma visto le assenze  e la situazione ambientale è un azzardo puntare sull’ 1 fisso.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1X = 1.11 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 1,5 = 1.27

Analisi e pronostico per scommessa, Inter-Milan: Serie A, 13 settembre

Analisi e pronostici Serie A, Empoli-Napoli: Domenica 13 settembre

Booking.com