Formazioni Serie A 31^ Giornata, Crotone-Inter: Ultime news e formazioni

Serie A 31^ Giornata, Crotone-Inter: Ultime news e formazioni

Crotone-InterSerie A 31^ Giornata, Crotone-Inter: Ultime news e formazioni. Oggi, sabato 8 aprile inizia la 31^ giornata di Serie A con tre anticipi: alle 15:00 Empoli-Pescara, alle ore 18:00 Atalanta-Sassuolo ed in notturna  Juventus-Chievo.

Serie A 31^ Giornata, Crotone-Inter: Ultime news e formazioni. Domenica sono sette le partite, con il lunch match Sampdoria-Fiorentina, alle ore 15:00 in programma cinque gare dove la Roma è ospite al Dall’Ara contro il Bologna, il Milan di Montella a San Siro contro il Palermo, il Torino vola in Sardegna contro il Cagliari. l’Inter di Pioli  invece scende a Crotone, dove i padroni di casa sono nel miglior momento della stagione. Il posticipo è  il big match dell’Olimpico di Roma, Lazio-Napoli.

Serie A 31^ Giornata, Crotone-Inter. Come già anticipato, l’Inter tornerà in campo domani alle ore 15:00 per una reazione immediata dopo il pareggio con Torino e la sconfitta interna contro la Sampdoria, per tornare a vincere e sfruttare lo scontro diretto fra Lazio e Napoli.

Nessun problema di formazione per i padroni di casa di Davide Nicola, che si affideranno anche al pubblico dello Scida per mettere in difficoltà i nerazzurri. La coppia d’attacco Falcinelli-Trotta ci proverà contro la difesa nerazzurra per segnare almeno una rete.

Stefano Pioli invece non avrà a disposizione l’infortunato Roberto Gagliardini, che sarà sostituito da Joao Mario in coppia con Kondogbia. La difesa sempre a quattro e potrebbe tirare il fiato Medel, dove Murillo sarà titolare al centro al fianco di Miranda. Completa la difesa a destra con D’Ambrosio, fresco di rinnovo, ed a sinistra Ansaldi,  mentre l’argentino Banega a supporto di Icardi, sulle fasce a destra Candreva ed a sinistra Perisic.

CROTONEINTER, SERIE A 31^ GIORNATA, 9 APRILE 2017, ORE 15:00

CROTONE (4-4-2) TITOLARI: Cordaz   Rosi – Ceccherini – Ferrari – Martella – Rohden – Crisetig – Capezzi – Stoian – Falcinelli – Trotta. ALLENATORE: Davide Nicola.
INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Ansaldi – Joao Mario – Kondogbia – Candreva – Banega – Perisic; Icardi. ALLENATORE: Stefano Pioli.

Booking.com