Formazioni Serie A 6^ Giornata, Cagliari vs Inter: Kovacic dal 1′

Serie A 6^ Giornata, Cagliari vs Inter: Kovacic dal 1′

545

La 6^ giornata della Serie A propone sul neutro di Trieste, allo stadio Nereo Rocco, la compagine sarda del Cagliari vs Inter. La truppa di Walter Mazzarrii vittoriosa in rimonta, nel turno infrasettimanale, con la Fiorentina. Mazzarri continua a stupisce tutti ed eguaglia la storica formazione di Josè Mourinho della stagione 2009/10, anno del Triplete. Il tecnico di San Vincenzo è concentrato sulla sfida e non vuole distrarsi sui numeri e statistiche Il Cagliari di Diego Lopez è reduce del prezioso pareggio conquistato contro il Livorno ma ci sono problemi di formazioni. Partirà dal 1′ con Dessena in mediana, per le assenze forzate di di Ekdal e Cossu. In attacco la coppia Pinilla-Sau. Walter Mazzarri manderà in campo dal 1′ Kovacic al posto di Taider. In attacco il solito modulo vincente, Alvarez a supporto di Palacio.

Questi i probabili schieramenti in campo, domenica 29 settembre 2013, ore 15:00.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi – Perico – Rossettini – Astori – Murru – Dessena – Conti – Nainggolan – Cabrera – Pinilla – Sau.
In panchina: Avramov – Ariaudo – Avelar – Ibraimi – Oikonomou – Eriksson – Nenè – Ibarbo. Allenatore: Diego Lopez 

Inter (3-5-1-1): Handanovic – Juan Jesus – Ranocchia – Campagnaro – Nagatomo – Kovacic – Cambiasso – Guarin – Jonathan – Alvarez – Palacio.
In panchina: Castellazzi – Maniero – Andreolli – Samuel – Rolando – Pereira – Wallace – Taider – Mudingayi – Kuzmanovic – Belfodil – Icardi – Milito. Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro: Rocchi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE A

Booking.com