Formazioni Serie A 7^ giornata Benevento-Inter: Ultime dai campi e formazioni

Serie A 7^ giornata Benevento-Inter: Ultime dai campi e formazioni

benevento-interSerie A 7^ giornata Benevento-Inter: Ultime dai campi e formazioni. Al “Ciro Vigorito” è in scena il match tra il neopromosso Benevento di Marco Baroni e  l’Inter di Luciano Spalletti valido per la 7^ giornata della Serie A.

Serie A 7^ giornata Benevento-Inter: Ultime dai campi e formazioni. La formazione dei giallorossi sanniti è ancora a zero punti in massima serie e con lo stop del capitano Lucioni per doping la situazione non è certamente migliorata. I nerazzurri invece sono terzi i classifica con sedici punti, a due punti in meno dalla coppia Napoli-Juventus. Sarà l’occasione giusta per confermare la propria qualità.

Marco Baroni al posto di Lucioni dovrebbe inserire il recuperato Djimsiti. Recuperato anche D’Alessandro, pronto a comporre l’inedito centrocampo a cinque con il trio Chibsah-Cataldi-Memushaj e Lombardi sulla corsia opposta.

Per l’Inter di Spalletti  sono indisponibili i soli Cancelo e Venheusden ed il tecnico toscano dovrebbe preferire ancora una volta Joao Mario come trequartista a supporto di Icardi e con Eder e Brozovic in panchina. In mediana, al fianco di Borja Valero, dovrebbe spuntarla Gagliardini mentre in difesa ancora fiducia a Dalbert sulla corsia mancina.

SERIE A 7^ GIORNATA, LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-5-1) TITOLARI: Belec – Venuti – Djimsiti – Costa – Letizia – D’Alessandro – Chibsah – Cataldi – Memushaj – Lombardi – Coda. IN PANCHINA:  Brignoli – Gyamfi – Gravillon – Del Pinto – Viola – Lazaar – Puscas – Armenteros – Brignola. ALLENATORE: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Skriniar – Miranda – Dalbert – Gagliardini – Borja Valero – Candreva – Joao Mario – Perisic – Icardi. IN PANCHINA: Padelli – Berni – Ranocchia – Santon – Nagatomo – Brozovic – Vecino – Eder – Karamoh – Pinamonti. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. – ASSISTENTI:  De Meo e Di Vuolo.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com