Calcio Italiano Serie A – A Bologna un match da brivido

Serie A – A Bologna un match da brivido

357

Bologna e Reggina si affrontano in una sorta di spareggio-salvezza: per i calabresi è praticamente l’ultima occasione per riprendere a sperare, mentre il nuovo Bologna di Papadopulo vuole vincere per superare il Torino

 

BolognaIl Bologna terz’ultimo, a un punto dal Torino che attualmente sarebbe la prima squadra salva. La Reggina ultima, a 6 lunghezze dai granata. Lo scontro diretto tra la squadra di Papadopulo e quella di Orlandi, insomma, è una di quelle partite in cui il “must” sono i 3 punti, senza badare allo stile.

In quest’ottica i padroni di casa dovrebbero confermare completamente l’undici che ha battuto 2-0 il Genoa la scorsa settimana, mentre la Reggina – rispetto al 2-2 casalingo contro la Juve – dovrebbe riproporre dal primo minuto Barreto e Corradi, anche se quest’ultimo rimane in ballottaggio con Ceravolo per il ruolo di riferimento offensivo.

“Dobbiamo pensare a una partita per volta – ha dichiarato il tecnico del Bologna Papadopulo -. A livello mentale siamo sereni, ma sappiamo che la lotta per la salvezza si protrarrà sino all’ultimo minuto di campionato”. E sarà una lotta all’ultimo sangue!


Fonte: Eurosport

Booking.com