Formazioni Serie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro

Serie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro

benevento-veronaSerie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro. Sarà una autentica sfida salvezza quella che andrà in scena al “Ciro Vigorito” per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A tra Benevento ed Hellas Verona.

Serie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro. In terra campana si affrontano le ultime due squadre in classifica, con i sanniti a quota 10 punti e gli scaligeri a 19; vincere per i giallorossi vorrebbe dire riaccendere ulteriormetne le speranze di una salvezza sempre più lontana.

Serie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro. Emergenza in mediana per Roberto De Zerbi che dovrà fare a meno sia di Sandro per una lesione muscolare che di Viola, fermato dal Giudice Sportivo. Ai box anche D’Alessandro con Cataldi e Del Pinto che scalpitano per una maglia da titolare al pari di Costa, in ballottaggio con Djimsiti, leggermente favorito.

Serie A Benevento-Verona, ultime news e formazioni: Out Viola e Sandro. Fabio Pecchia recupera Heurtaux e Buchel ma contestualmente perde Romulo per squalifica. Ancora noie muscolari per Valoti e dunque ancora una chance in mediana per Calvano. Sulla destra invece, con Cerci e Zaccagni ancora ai box, dovrebbe giocare nuovamente Matos. In avanti fiducia alla coppia Petkovic-Kean.

BENEVENTO-HELLAS VERONA, SERIE A 27^ GIORNATA, LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3) TITOLARI: Puggioni – Sagna – Djimsiti – Tosca – Letizia – Del Pinto – Cataldi – Guilherme – Djuricic – Coda – Brignola. IN PANCHINA: Brignoli – Piscitelli – Venuti – Billong – Gyamfi – Costa – Memushaj – Diabatè – Parigini – Lombardi – Iemmello. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

HELLAS VERONA (4-4-2) TITOLARI: Nicolas – Ferrari – Caracciolo – Vukovic – Fares – Verde – Buchel – Calvano – Fares – Petkovic – Kean. IN PANCHINA: Silvestri – Heurtaux – Bearzotti – Souprayen – Boldor – Felicioli – Bianchetti – Zuculini – Aarons – Fossati – Laner – Lee. ALLENATORE: Fabio Pecchia.

ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma 2. ASSISTENTI: Riccardo Di Fiore e Luca Mondin.

IV UOMO: Daniele Martinelli di Roma. VAR: Maurizio Mariani e Fabrizio Posado.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com