Calcio Italiano Serie A – De Laurentiis “Mai più con Donadoni”

Serie A – De Laurentiis “Mai più con Donadoni”

794

Il Presidente del Napoli esterna così la propria delusione per il pessimo avvio in campionato della sua squadra. “Tornassi indietro non prenderei più Donadoni”

 

De LaurentiisIl deludente avvio di stagione del Napoli ha scatenato la rabbia del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis che – dopo l’oneroso mercato estivo – si aspettava molto di più di quanto invece visto nelle prime giornate di campionato.

La miseria di quattro punti raccolti nelle prime cinque giornate di campionato, frutto di una vittoria, contro il Livorno, e un pareggio, in casa contro l’Udinese, hanno mandato su tutte le furie De Laurentiis, che rimprovera alla squadra mancanza di grinta e della giusta determinazione che richiede una piazza importante come Napoli.

“Tornassi indietro non sceglierei mai più Donadoni come allenatore del Napoli” – tuona De Laurentiis che avrebbe quindi individuato nell’ex Commissario Tecnico della Nazionale il responsabile del pessimo avvio di stagione della squadra.

In effetti, il Napoli visto fin qui è una squadra molle, senza anima: con alcune buone individualità, ma senza la minima traccia di un gioco. Donadoni è ufficialmente a rischio esonero, con le prossime partite che saranno in questo senso determinanti per la sua permanenza sulla panchina campana.

Un’indiscrezione dello scorso anno rivelava che dopo Reja, De Laurentiis fosse sul punto di mettere sotto contratto l’attuale tecnico del Siena, Giampaolo, ma alla fine la scelta – non per suo volere – ricadde su Donadoni. A conti fatti, e considerando le ultime dichiarazioni del massimo dirigente del Napoli, forse quell’indiscrezione diceva il vero.


Fonte: Andrea Tabacco / Eurosport

CheapAdultWebcam