Calcio Italiano Serie A domani si torna in campo: Programma e orari

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari

542

Serie A domani si torna in campo: Programma e orariSerie A domani si torna in campo: Programma e orari. Neanche  il tempo di aggiornare la classifica della  30^ giornata  di campionato che domani già si torna in campo con un’altra giornata ricca di sfide.

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari. Ieri sera è calato il sipario sul posticipo della  trentesima giornata con il pareggio dell’Inter a San Siro contro l’Udinese. La Roma non molla la corsa sulla Juventus ma la squadra di Antonio Conte ormai è la regina dei record da battere. Il Milan è tornato vincente da Firenze e a questo punto a poche partite dalla fine della stagione, si infiamma non solo la corsa al titolo, ma anche la conquista dei posti per le coppe europee e la tanto sudata salvezza.

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari. Domani per l’anticipo del sabato si parte alle ore 18:00 con Bologna-Atalanta. Una partita difficile per la formazione di Ballardini che deve incamerare assolutamente i tre punti per muovere una classifica ormai troppo deficitaria e da bollino rosso. Serie A domani si torna in campo: Programma e orari. Il secondo anticipo alle 20:45 con Milan-Chievo Verona: la squadra di Clarence Seedorf, dopo la vittoria convincente a Firenze è a caccia di una conferma con i clivensi che mercoledì hanno strapazzato il Bologna con una roboante vittoria. Serie A domani si torna in campo: Programma e orari.  Domenica alle 12:30 c’è Sassuolo-Roma che Garcia ricorda  il finale dell’andata con un super Belardi che spense l’euforia romanista.

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari. Alle ore 15:00 ben quattro partite: Lazio-Parma, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Cagliari e Hellas Verona-Genoa. La squadara di Edy Reja in piena contestazione con la tifoseria e sciopero della curva nord non può sfruttare al meglioil fattore campo  ma il tecnico biancoceleste deve caricare i suoi per una prova convincente in cerca di vittoria, ma dall’altra parte c’è la corazzata di Roberto Donadoni in cerca di un pronto riscatto dopo la prova con la Juventus.  Da non sottovalutare il match di Marassi con in panchina due ex compagni di squadra nella Sampdoria e amici nella vita come Vincenzo Montella e Siniša Mihajlović allenati dal grande Vujadin Boškov. La Fiorentina però non può perdere altri  punti per la conferma del quarto posto. Mentre i blucerchiati sfrutteranno il buon momento e il fattore campo. Si chiude, ma solo per domenica, alle 20:45 con il match clou di questa settimana tra Napoli-Juventus. Il San Paolo è l’arma in più per Rafa Benitez per ripetere la prestazione contro  la Roma.

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari. Questa 31^ giornata  però si allunga al lunedì sera con due gare: alle 19:00 Udinese-Catania e alle ore 21:00  i nerazzurri di Walter Mazzarri con Livorno.

Serie A domani si torna in campo: Programma e orari
29-03 ore 18:00   Bologna-Atalanta
ore 20:45  Milan-Chievo
30-03 ore  12:30 Sassuolo-Roma
ore 15:00  Lazio-Parma
Sampdoria-Fiorentina
Torino-Cagliari
Hellas Verona-Genoa
ore 20:45 Napoli-Juventus
31-03 ore  19:00 Udinese-Catania
ore 21:00 Livorno-Inter

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

Booking.com