Pronostici Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12

Frosinone-RomaSerie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12. La Roma di Garcia affronta il Frosinone a secco di punti dopo le prime due giornate di campionato che ha tutta l’intenzione di mettere i bastoni fra le ruote ai capitolini e per farlo mister Stellone si affiderà a Longo e Dionisi in attacco.

Serie A Frosinone-Roma: Analisi e consiglio per scommessa, sabato 12. La Roma sull’onda dell’entusiasmo dopo l’importantissima vittoria ai danni della Juventus,  ha pienamente convinto in questa partita e che ora si ritrova contro il neopromosso Frosinone, dall’esito pressoché scontato. Assenza importante per Rudi Garcia, quella  di Pjanic infortunatosi con la sua Bosnia, il tecnico giallorosso affiderà le chiavi del centrocampo all’esperto Keita. Con un occhio al debutto in Champions di mercoledì contro i detentori del titolo, il Barcellona, l’attacco dovrebbe essere composto da Falque, Totti e Iturbe, con un turno di riposo a Dzeko e Salah.

Un avvio di campionato da dimenticare. Il Frosinone ha tutta l’intenzione di mettere i bastoni fra le ruote alla Roma e per farlo mister Stellone si affiderà a Longo e Dionisi in attacco. Il reparto difensivo è sicuramente quello che crea maggiori problemi e preoccupazioni  ai ciociari e che merita di essere riveduto da Stellone anche perchè contro la Roma ogni errore è pressoché fatale.

Non ci sono dubbi nel scegliere la Roma come vincitrice del match. La condizione di forma e l’entusiasmo la faranno contro i padroni di casa che potrebbero creare insidie principalmente nel primo tempo, il quale è sempre stato un punto debole per i giallorossi.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.45 – PRONOSTICO SECONDARIO: NO GOAL = 1.80

Booking.com