Calcio Italiano Serie A Serie A, Hellas Verona-Roma: Pronostico per scommessa Sabato 22 agosto

Serie A, Hellas Verona-Roma: Pronostico per scommessa Sabato 22 agosto

Hellas Verona-RomaSerie A, Hellas Verona-Roma: Pronostico per scommessa Sabato 22 agosto. L’attesa per i milioni di tifosi italiani sta per finire: sabato 22 e domenica 23 agosto 2015 apre il sipario del campionato di calcio di Serie A.

Serie A, Hellas Verona-Roma: Pronostico per scommessa Sabato 22 agosto. Una nuova avventura sta per iniziare e come sempre saranno in milioni e milioni di tifosi che seguiranno tutte le partite della loro squadra del cuore in questa nuova avventura stagionale. Sarà Hellas Verona-Roma ad inaugurare la Serie A stagione 2015-2016. Proprio come l’anno scorso, quando fu Chievo Verona-Juventus, anche quest’anno sarà lo stadio Bentegodi ad aprire il sipario su questa nuova entusiasmante stagione. E l’inizio promette bene. Hellas Verona e Roma sono due squadre che prediligono maggiormente la fase offensiva e  quindi lo spettacolo sicuramente è assicurato.

Il diesse giallorosso Walter Sabatini ha accontentato le richieste di Rudi Garcia ed ha portato a casa calciatori di primo piano come Salah, Iago Falque ed il bomber Edin Dzeko. Ora tutto dipenderà dal tecnico francese. La squadra è al completo. La Roma se vuole puntare allo scudetto deve subito partire forte col piede a tavoletta sull’acceleratore e mandare un messaggio chiaro e preciso  alla Juventus e alle altre pretendenti al titolo.

L’arrivo di Gianpaolo Pazzini ha dato entusiasmo alla piazza veneta e ai suoi tifosi e sognano già il primo sgarbo ad una potenziale vincitrice del campionato. La passata stagione, a Verona, l’incontro terminò con il risultato di 1-1. Andata in vantaggio la Roma con un gran gol di Totti, la formazione veneta ha poi pareggiato i conti con Jankovic su assist di Halfreddsson.

E’ prevista  una vittoria, seppur sofferta, della Roma. Sarà un match  combattuto, con pochi attimi per rifiatare, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per non sfigurare. Tutte e due le squadre amano le ripartenze ed i contropiedi veloci, per cui secondo la una logica previsione, non mancheranno i goal.

HELLAS VERONAROMA, SERIE A 2015-16, 1^ GIORNATA SABATO 22 AGOSTO, ORE 18:00

HELLAS VERONA (4-3-3) TITOLARI: Rafael – Pisano – Moras – Marquez – Souprayen – Sala – Viviani – Hallfredsson – Junito Gomez – Toni – Jankovic. IN PANCHINA:  Gollini – Coppola – Bianchetti – Helander – Albertazzi – Winck – Romulo – Zaccagni – Greco – Ionita – Siligardi – Pazzini. ALLENATORE: Andrea Mandorlini.

ROMA (4-3-3) TITOLARI: Szczesny – Florenzi – Castan – Manolas – Torosidis – Nainggolan – De Rossi – Pjanic – Gervinho – Dzeko – Salah. IN PANCHINA: De Sanctis – Lobont – Rudiger – Cole – Keita – Paredes – Ucan – Iago Falque – Ibarbo – Ljajic – Totti. ALLENATORE: Rudi Garcia.
ARBITRO:  Marco GUIDA.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 1.90 – PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.80

Booking.com