Calcio Italiano Serie A Serie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto:...

Serie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto: Stasera Sassuolo-Juve e Napoli-Palermo

1138

Mauro IcardiSerie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto: Stasera Sassuolo-Juve e Napoli-Palermo. Ieri sera al Dall’Ara di Bologna era in scena il turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata di Serie A L’Inter è tornata alla vittoria dopo un mese di digiuno ed è tornato al gol anche Mauro Icardi.

Serie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto: Stasera Sassuolo-Juve e Napoli-Palermo. L’Inter vince a Bologna dopo un mese di digiuno, gioca non al massimo e rimane anche in dieci uomini per l’espulsione ingiusta al 60′ di Felipe Melo, poi però trova la rete decisiva con Mauro Icardi, sfruttando un grave errore difensivo di Ferrari. La squadra di Roberto Mancini torna così al 1° posto, scavalcando la Roma, che è impegnata in serata all’Olimpico contro l’Udinese.

Serie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto. All’Olimpico, Totò Di Natale affronta con la sua Udinese la sua vittima preferita, la Roma, alla quale in carriera ha segnato ben 13 gol. Menzione speciale anche per Totti: i friulani sono la seconda squadra  dopo il Parma  a cui il capitano giallorosso ha rifilato il maggior numero di reti.

Il Sassuolo senza timori affronta la Juventus guardandola  per la prima volta nella storia dall’alto in basso. La squadra di Eusebio Di Francesco si trova al 6° posto in classifica con i suoi 15 punti e sopra i bianconeri al 13° posto con 12 punti.

Gol e spettacolo sono le premesse della sfida del San Paolo tra Napoli-Palermo: nelle ultime 4 partite tra partenopei e siciliani, infatti, almeno una delle due squadre ha segnato 3 reti ed è improbabile dunque che il match finisca con un pari ad occhiali.

Serie A, Icardi affonda il Bologna e l’Inter torna al 1° posto. Record in negativo, invece, per il Milan di Sinisa Mihajlovic, che non subiva reti in tutte e nove le prime giornate di Serie A dal 1984: i rossoneri ospitano il Chievo Verona come seconda peggior difesa del campionato, con 15 reti incassate: solo il Carpi è riuscito a far peggio. La Lazio è impegnata in trasferta contro l’Atalanta dell’ex mister Edy Reja, match delle neo promosse Frosinone-Carpi, mentre il Torino in cerca dei tre punti contro il Genoa. La Fiorentina di Paulo Sosa vuole riscattarsi immediatamente dopo le tre sconfitte consecutive, compreso Europa League, ma al Bentegodi troverà un Verona non intenzionato ad abbassare la guardia. Chiude la 10^ giornata di Serie A il match Sampdoria-Empoli in programma domani, 29 ottobre 2015.

SERIE A 10^ GIORNATA D’ANDATA, MARTEDI 27 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Bologna-Inter: 0-1.  67′  Icardi

SERIE A 10^ GIORNATA D’ANDATA, MERCOLEDI 28 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Atalanta-Lazio

Frosinone-Carpi

Milan-Chievo Verona

Napoli-Palermo

Roma-Udinese

Sassuolo-Juventus

Torino-Genoa

Hellas Verona-Fiorentina

SERIE A 10^ GIORNATA D’ANDATA, GIOVEDI 29 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

Sampdoria-Empoli

CheapAdultWebcam