Calcio Italiano Serie A – Il ginocchio ferma Kaladze 5 mesi

Serie A – Il ginocchio ferma Kaladze 5 mesi

316

Il difensore rossonero è stato operato al ginocchio destro dal professor Martens: il responso dell’intervento chirurgico è di 5 mesi di stop, sicché il georgiano tornerà a disposizione solo nella prossima stagione

 

KaladzeRientrato in un derby da incubo e bloccato dopo soli 77 minuti, Kakha Kaladze vede scivolare via il resto della stagione dopo l’operazione al ginocchio destro cui è stato sottoposto ad Anversa, nella clinica del professor Martens.

“Il calciatore è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi”, si legge in una nota ufficiale del Milan.

Il difensore georgiano rientrerà quindi all’inizio della prossima stagione agonistica, confermando che il club rossonero sta attraversando un ‘annus horribilis’ dal punto di vista dei risultati così come da quello degli infortuni.

Prima Pirlo, Senderos e Bonera, poi Gattuso, quindi Kakà e Kaladze, passando per l’infinito calvario di Alessandro Nesta, la cui ultima uscita ufficiale risale al maggio scorso. Tutti questi gravi problemi fisici hanno messo in dubbio il valore di MilanLab minando la rosa di Ancelotti nel corso dell’intero campionato.

Il fallimento del Milan non dipende da un singolo evento, ma da una serie lunga di problemi e cattive decisioni. Gli infortuni rappresentano un anello della catena e la speranza dei tifosi rossoneri è che nella prossima stagione si possa ripartire con uno spirito e con una situazione fisica diversa: anche per Kaladze il progetto è lo stesso…

Fonte: Luca Stacul / Eurosport

Booking.com