Calcio Italiano SERIE A in campo il sabato di Pasqua: Fari su Parma-Inter, Fiorentina-Roma

SERIE A in campo il sabato di Pasqua: Fari su Parma-Inter, Fiorentina-Roma

1167

SERIE A in campo il sabato di Pasqua: Fari su Parma-Inter, Fiorentina-RomaSERIE A in campo il sabato di Pasqua. Domani si torna in campo per la Serie A con la 34^ giornata di campionato. Otto sfide alle ore 15:00, poi due posticipi, il primo alle ore 18:30 tra Juventus-Bologna ed il secondo alle 21:00 con Fiorentina-Roma.

SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Con lo scudetto quasi matematicamente cucito sulla casacca bianconera della Juventus, con otto lunghezze di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e secondo e terzo posto per andare in Champions League, messi in cassaforte da parte di Roma e Napoli, a sole cinque partite dalla fine del campionato. La lotta per l’Europa League è aperta a cinque squadre raccolte in cinque punti mentre è ancora tutta da definire la zona retrocessione, a parte il Catania che è quasi rassegnato ma crede nel miracolo. SERIE A in campo il sabato di Pasqua. L’Inter può ancora insidiare il quarto posto che al momento è occupato dalla Fiorentina ma la stessa squadra di Walter Mazzarri ha alle spalle parecchio traffico e potrebbe rischiare con un passo falso di vedere ai suoi danni un clamoroso sorpasso da parte di Parma, Torino, Milan o della stessa Lazio.

SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Questa settimana con la Pasqua alle porte si gioca tutti insieme appassionatamente di sabato Santo.  Otto sfide, avevamo anticipato, prenderanno il via alle ore 15:00: Atalanta-Verona, Catania-Sampdoria, Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Lazio-Torino, Milan-Livorno, Parma-Inter e Udinese-Napoli. Per la corsa all’Europa di seconda fascia, la squadra di Stefano Colantuono appare troppo lontana proprio dall’Interi e anche la squadra di Andrea Mandorlini sembra oramai fuori dai giochi ma sulla carta sarà certamente una gara emozionate e ricca di gol. SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Stessa situazione si preannuncia all’Olimpico di Roma tra la formazione di Edy Reja e quella di Giampiero Ventura con i biancocelesti che devono per forza vincere per continuare a sperare nel quinto posto.

SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Il big match pomeridiano però sarà quello del Tardini tra Parma-Inter divise da solo due punti in classifica a favore dei nerazzurri di Wakter Mazzarri. E’ comunque uno scontro diretto per la qualificazione europea. SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Da non perdere anche la sfida del Friuli tra Udinese e un Napoli che è tornato in salute e brillante con soprattutto un super Higuain, che non ci sarà contro l’Udinese di Francesco Guidolin. SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Per la zona retrocessione c’è da segnalare Chievo-Sassuolo con Eusebio Di Francesco che deve assolutamente conquistare la posta intera.

SERIE A in campo il sabato di Pasqua. Si chiude con due posticipi questa settimana; quello delle 18.30 tra Juventus e Bologna. La squadra di Ballardini, ancora in zona rossa, potrebbe tentare il colpaccio allo Juventus Satdium e alle ore 20:45 con il big match Fiorentina-Roma, annunciato con spettacolo, emozioni e tanti gol, e magari con qualche sorpresa.

SERIE A in campo il sabato di Pasqua:Le partite in programma.
19-04 ore 15:00 Atalanta-Hellas Verona
Catania-Sampdoria
Chievo Verona-Sassuolo
Genoa-Cagliari
Lazio-Torino
Milan-Livorno
Parma-Inter
Udinese-Napoli
19-04 ore 18:30 Juventus-Bologna
19-04 ore 21:00 Fiorentina-Roma.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam