Formazioni Serie A Inter-Napoli: Ultime dai campi e formazioni

Serie A Inter-Napoli: Ultime dai campi e formazioni

Inter-NapoliSerie A Inter-Napoli: Ultime dai campi e formazioni. Big match serale di San Siro che chiude la 34^ giornata di Serie A. I due anticipi sono terminati entrambi in parità, l’Atalanta blocca la Juve sul 2-2 e la Samp 1-1 a Torino.

Serie A Inter-Napoli: Ultime dai campi e formazioni. La sfida di questa sera al Meazza si preannuncia molto interessante e di grande spettacolo. Per l’Inter di Stefano Pioli è indubbiamente un momento delicato e la vittoria manca da cinque giornate.  Il Napoli di Maurizio Sarri ancora non ha digerito il pareggio che gli ha imposto il Sassuolo la settimana scorsa che gli ha complicato la rincorsa alla Roma per il secondo posto.

Stefano Pioli ha tutti i giocatori disponibili  e dovrà sciogliere qualche dubbio per lo schieramento contro gli azzurri. Nel suo consolidato modulo 4-2-3-1 a difendere la porta c’è Handanovic e la difesa composta da D’Ambrosio, Miranda, Medel e Nagatomo. Davanti la difesa il duo Kondogbia-Gagliardini, mentre i tre che agiscono  alle spalle del bomber Icardi dovrebbero essere  Candreva a destra, Joao Mario al centro  e Perisic largo a sinistra.

Qualche dubbio in più ce l’ha a Maurizio Sarri  a centrocampo che dovrà sciogliere il ballottaggio tra Jorginho e Diawara. Nel modulo 4-3-3 Reina tra i pali con difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic. A centrocampo Jorginho è in vantaggio su Diawara, insieme ad Hamsik e Allan che ha vinto il ballottaggio con Zielinski. In attacco i solittenori legerri, Mertens centrale, con Callejon largo a destra ed Insigne sulla sinistra.

INTER-NAPOLI, 30 APRILE 2017, ORE 20:45

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Medel – Nagatomo – Kondogbia – Gagliardini – Candreva – Joao Mario – Perisic – Icardi. ALLENATORE:  Stefano Pioli. A DISPOSIZIONE: Carrizo – Sainsbury – Andreolli – Murillo – Brozovic – Biabiany – Gabriel Barbosa –  Banega – Eder – Palacio.

NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Reina – Hysaj – Albiol – Koulibaly – Strinic – Allan – Hamsik – Jorginho –  Callejon – Mertens – Insigne. All. Maurizio Sarri. A DISPOSIZIONE: Rafael C. – Sepe – Maggio – Maksimovic – Chiriches – Ghoulam – Zielinski – Diawara – Rog – Giaccherini – Milik – Pavoletti.

Booking.com