Calcio Italiano Serie A, le news della 27^ Giornata: Big Match Juventus-Fiorentina

Serie A, le news della 27^ Giornata: Big Match Juventus-Fiorentina

[ad id=”46202″]

Serie A, le news della 27^ Giornata: Big Match Juventus-Fiorentina. Domani, sabato,  si torna in campo per la 27^ giornata della Serie A. Due gli anticipi: alle ore 18:00 Udinese-Milan ed alle 20:45 Catania-Cagliari.

Si parte alle ore 18:00 con Udinese-Milan sfida insidiosa per la squadra di Clarence Serdoorf che in campionato non riesce a prendere un’andatura regolare. Alle ore 20:45 secondo anticipo  con Catania-Cagliari. Il Catania ha bisogno assoluto di punti salvezza ma la squadra di Diego Lopez in contropiede con Ibarbo è micidiale. Dopo la solita vigilia pallonara ci si ritrova in campo domenica alle 12:30 con il big match JuventusFiorentina, con la speranza che non ci saranno polemiche e che alla fine si parlerà solo di calcio giocato.

Nel girone di andata la Juve uscì fuori proprio con la formazione di Montella,  dall’incontro del Franchi, con le ossa rotte e i piabti cinesi di Antonio Conte. A questo punto della stagione però i bianconeri con una Roma ancora in corsa non se lo possono davvero permettere un’altro giorno con troppi sbandamenti. Alle ore 15:00, arriva il grosso delle compagnia con ben sei partite da gustare: Bologna-Sassuolo, Chievo Verona-Genoa, InterTorino, Lazio-Atalanta, Parma-Hellas Verona, e Sampdoria-Livorno.

Serie A, le news della 27^ Giornata: il match di San Siro sulla carta appare il più interessante con la squadra di Walter  Mazzarri che sta ritrovando il giusto equilibrio in campo e gioca un bel calcio, di frontr un Torino con Cerci e Immobile gemelli del gol. La Lazio all’Olimpico può guadagnare i tre punti e mettere la parola fine alle polemiche dei tifosi biancolcelesti. L’incontro che si annuncia ricco di gol è  Parma-Verona con Donadoni e Mandorlini autentiche rivelazioni di questa stagione, che si affrontano con due squadre a trazione anteriore e con ottimo gioco integrale.

La 27^ giornata si chiude con il big match  delle ore 20:45 tra Napoli e Roma. E quì il discorso si fa interessante.  I giallorossi di Rudi Garcia senza Totti e De Rossi,  ma ritrovano Maicon sulla fascia  destra e Strootman recuperato in extremis. Rafa Benitez vorrebbe ripetere la semifinale di Coppa Italia del San Paolo con la squadra cinica e in palla.

Il programma della 27^ giornata di Serie A Tim :
Udinese-Milan
Catania-Cagliari
Juventus-Fiorentina
Bologna-Sassuolo
Chievo Verona-Genoa
Inter-Torino
Lazio-Atalanta
Parma-Hellas Verona
Sampdoria-Livorno
Napoli-Roma.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46202″]

Booking.com