Formazioni Serie A Martedì 27 ottobre Bologna-Inter: Ultime news e formazioni

Serie A Martedì 27 ottobre Bologna-Inter: Ultime news e formazioni

Felipe MeloSerie A Martedì 27 ottobre Bologna-Inter: Ultime news e formazioni. Riparte il campionato di Serie A con il turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata, anticipo di questa sera, 27 ottobre 2015, ore 20:45, Bologna-Inter.

Serie A Martedì 27 ottobre Bologna-Inter: Ultime news e formazioni. Obiettivo terza vittoria esterna di questo campionato, è l’imperativo imposto da Roberto Mancini per il match di questa sera in programma allo stadio “Renato Dall’Ara” contro il Bologna di Delio Rossi, dove la sua panchina non è più bollente dopo la conquista dei tre punti della settimana scorsa contro il Carpi.

Serie A Martedì 27 ottobre Bologna-Inter. Il pareggio di sabato scorso di Palermo ha messo in mostra forse la miglior Inter in trasferta di questa stagione ma ora bisognerà ripetersi contro il Bologna reduce della vittoria esterna contro il Carpi.

“Dovremo fare una gara perfetta – ha dichiarato in conferenza stampa Delio Rossi – e sperare che l’Inter non disputi la sua partita perfetta. Noi siamo ancora una mano aperta, l’obiettivo è quello di diventare un pugno”.

Sarà invece una partita speciale per il tecnico jesino Roberto Mancini, cresciuto calcisticamente con la maglia del Bologna. Il suo augurio più sentito è che, alla fine della stagione, la squadra emiliana possa salvarsi. “E’ probabile che Mauro Icardi riposi, è un momento un po’ così per lui, in partite così ravvicinate c’è bisogno di giocatori freschi” ha detto l’allenatore dei nerazzurri. Con quale formazione, dunque, scenderà in campo stasera l’Inter?. Tra i pali il solito Handanovic, difesa come sempre a quattro, Nagatomo, Miranda, Medel e Juan Jesus; nella parte centrale del campo rientra titolare Felipe Melo con Guarin e Kondogbia; Perisic e Palacio a supporto di Jovetic.

Tra le file del Bologna, Da Costa confermato in porta, con Mirante in panchina. Sarà un 4-3-3 il modulo scelto da Delio Rossi con il seguente probabile undici iniziale: Da Costa, difesa con Ferrari, Oikonomou, Gastaldello e Masina; in mediana, l’ex nerazzurro Taider, Diawara e Donsah; in attacco Giaccherini, Mounier e l’ex altro di turno, Mattia Destro.

BOLOGNA-INTER, SERIE A 10^ GIORNATA, MARTEDI 27 OTTOBRE 2015, ORE 20:45.

BOLOGNA (4-3-3) TITOLARI: Da Costa – Ferrari – Oikonomou – Gastaldello – Masina – Rizzo – Diawara – Donsah – Giaccherini – Destro – Mounier. IN PANCHINA: Mirante – Sarr – Rossettini – Mbaye – Morleo – Taider – Crisetig – Brighi – Pulgar – Falco – Brienza – Acquafresca – Mancosu. ALLENATORE: Delio Rossi.

INTER (4-3-2-1) TITOLARI: Handanovic – Nagatomo – Miranda – Ranocchia – Telles – Medel –  Felipe Melo – Kondogbia – Perisic – Jovetic – Palacio. IN PANCHINA: Carrizo – Berni – Santon – Montoya – Juan Jesus – Guarin – Brozovic – Gnoukouri – Manaj – Ljajic – Biabiany – Icardi. ALLENATORE: Roberto Mancini.

CheapAdultWebcam