Pronostici Serie A, Napoli-Sampdoria, 30 agosto: Analisi e Pronostico per Scommessa

Serie A, Napoli-Sampdoria, 30 agosto: Analisi e Pronostico per Scommessa

Napoli-SampdoriaSerie A, Napoli-Sampdoria, 30 agosto: Analisi e Pronostico per Scommessa. Riscossa immediata del Napoli che di certo non si aspettava la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo all’esordio di campionato.

Serie A, Napoli-Sampdoria, 30 agosto: Analisi e Pronostico per Scommessa. Niente da rimproverare ad una squadra che ha fatto la sua partita decisa da un episodio proprio nei minuti finali, queste le parole di Maurizio Sarri e non poteva essere diversamente. La manovra è risultata buona, il possesso palla anche, il modulo preferito dal tecnico partenopeo, 4-3-1-2 è stato abbastanza coperto ma allo stesso tempo garantisce apporto al reparto offensivo guidato da Higuain e Mertens, non ci voleva comunque una falsa partenza con una sconfitta a bruciapelo per un tecnico che tanto ha fatto bene lo scorso anno con l’Empoli e che quest’anno con il Napoli si trova una piazza che pretende ed esige una posizione di alta classifica che sarà difficile da ottenere vista una così tale affluenza nelle primissime posizioni.

Partenza invece esaltante ed inaspettata per Walter Zenga, che domenica scorsa in poco più di mezz’ora ha liquidato il Carpi con un netto 5-0, salvo poi subire la ripresa degli ospiti il 5-2 finale. Il match di domani è davvero insidioso, per il tecnico, che dovrà vedersela con una squadra ferita, pronta a tornare a vincere proprio al San Paolo teatro di numerosi episodi positivi. Quasi certamente Soriano non sarà ceduto, notizia più che positiva che permette al tecnico di costruire una squadra competitiva soprattutto in attacco con la coppia Eder-Muriel che già dimostra di avere feeling con il gol. Come lo scorso anno la Sampdoria può puntare tranquillamente alla zona medio alta della classifica, tutto dipende però dal tecnico, che è atteso da un esame non facile visto l’ottima annata con Sinisa Mihajlovic della scorsa stagione.

Per questa partita ci aspettiamo un ritorno al successo dei padroni di casa. Il Napoli sia per fattore campo che per gli uomini a disposizione  è superiore alla Sampdoria che è chiamata a difendere quantomeno un pareggio che sarebbe un risultato ottimo da ottenere in uno stadio caldo e difficile per tutti.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.52 – PRONOSTICO SECONDARIO: OVER 2,5 = 1.70

Booking.com