Formazioni Serie A, posticipo 14^ giornata Atalanta-Benevento: Caldara c’è, Ciciretti out

Serie A, posticipo 14^ giornata Atalanta-Benevento: Caldara c’è, Ciciretti out

atalanta-beneventoSerie A, posticipo 14^ giornata Atalanta-Benevento: Caldara c’è, Ciciretti out. Dopo le vittorie dell’Inter, Napoli e Juventus ed i pareggi di Roma e Lazio, questa sera cala il sipario sulla 14^ giornata con il posticipo Atalanta-Benevento.

Serie A, posticipo 14^ giornata Atalanta-Benevento: Caldara c’è, Ciciretti out. Manca ancora un match per mandare in archivio la quattordicesima giornata di Serie A. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla esaltante vittoria di Europa League in casa dell’Everton, ha il compito di tornare a vincere in campionato, dopo due sconfitte ed un pareggio, per provare ad avvicinare la zona che le garantirebbe una nuova esperienza oltre i confini il prossimo anno. All’Atleti Azzurri d’Italia, questa sera, arriva il Benevento fanalino di coda, ancora alla ricerca del suo primo punto.

Fra i padroni di casa si rivedrà Caldara al centro della difesa, assente con Inter ed Everton. A centrocampo sarà Freuler a far coppia con Cristante, Gosens è invece in vantaggio su Castagne a sinistra. In attacco sicuri di una maglia Ilicic e Petagna, mentre Gomez rischia di non giocare tutti i novanta minuti, ma sembra ancora favorito per partire titolare.

Campani costretti a fare a meno di Ciciretti, fermato da un fastidio muscolare. Sarà Lombardi a sostituire l’ex Roma per completare il pacchetto offensivo insieme ad Armenteros e D’Alessandro. Squalificato Letizia, mentre Antei non si è allenato al meglio a causa di un’influenza e potrebbe non partire titolare. Ko anche Iemmello.

SERIE A, 14^ GIORNATA, 27 NOVEMBRE 2017, ORE 20:45, LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1) TITOLARI: Berisha – Toloi – Caldara – Masiello – Hateboer – Cristante – Freuler – Gosens – Ilicic – Gomez – Petagna. IN PANCHINA: Gollini – Palomino – Mancini – Bastoni – Castagne – De Roon – Schmidt – Haas – Kurtic – Orsolini – Vido – Cornelius – Melegoni. ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

BENEVENTO (4-3-3) TITOLARI: Brignoli – Venuti – Djimsiti – Costa – Di Chiara – Chibsah – Cataldi – Viola – Lombardi – Armenteros – D’Alessandro. IN PANCHINA: Belec  Piscitelli – Antei – Gyamfi – Gravillon – Del Pinto – Memushaj – Lazaar – Parigini – Coda – Puscas – Donnarumma – Brignola. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com