Calcio Italiano Serie A Serie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-Sassuolo

Serie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-Sassuolo

795

Serie A 2016-16 4^ GiornataSerie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-Sassuolo. Archiviata la tre giorni delle coppe europee, domani, sabato 19 settembre 2015,  si torna in campo per la 4^ giornata della Serie A, in programma tre match di vertice: Chievo-Inter,  Roma-Sassuolo e Torino-Sampdoria.

Serie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-Sassuolo. La 4^ giornata si svilupperà su due giorni, due gli anticipi di sabato e otto match la domenica. Per l’anticipo delle ore 18:00 bella partita quella del “Friuli” tra Udinese e Empoli. La banda  di Stefano Colantuono, dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, deve sfruttare a pieno il fattore campo, anche se l’Empoli ha dimostrato con il Napoli che va bene anche con Marco Giampaolo in panchina. Alle 20:45 è di scena al “Meazza” il match Milan-Palermo. La squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, è chiamata ad un pronto riscatto e servono punti per non perdere terreno dalla vetta della classifica. Domenica si riprende alle ore 12:30 con il classico appuntamento da calcio aperitivo e tocca alla  capolista Inter di Roberto Mancini andare al Bentegodi  Verona contro il Chievo, sorpresa di questo avvio di stagione e secondo a  due lunghezze dai nerazzurri. Alle 15:00 è tradizionale come sempre per il calcio italiano con cinque partite da seguire: Atalanta-Verona, Bologna-Frosinone, Genoa-Juventus, Roma-Sassuolo e Torino-Sampdoria.

Serie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-Sassuolo. La Roma di Rudi Garcia sulle ali dell’entusiasmo della partita di Champions League con il  pareggio contro il Barcellona, è a caccia dei tre punti contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Attenzione al Genoa di Gian Piero Gasperini che a Marassi potrebbe creare grattacapi anche alla  Juventus vista contro il Manchester City in Champions League. Certamente entusiasmante sarà la partita di Torino tra i granata in grande spolvero e la tenace Sampdoria di Walter Zenga. Partita della verità e spartiacque per il Bologna di Delio Rossi contro il Frosinone, entrambe fanalino di coda in campionato a zero punti e obbligo quindi di fare bottino pieno per gli emiliani e smuovere la classifica. A Bergamo si chiude la cinquina delle partite delle ore 15:00 tra Atalanta-Hellas Verona.

Serie A, preview 4^ Giornata: Big match Chievo-Inter e Roma-SassuoloSi passa quindi alle 18:00 con Carpi-Fiorentina, bel test per la formazione di Paulo Sousa che è ancora frastornata dalla sconfitta al Franchi in Europa League  contro il Basilea, ex squadra di Paulo Sosa. Si chiude la 4^ giornata di Serie A alle ore 20:45 con il match tra Napoli-Lazio. Il San Paolo potrebbe essere la marcia in più per i partenopei e l’euforia del pocherissimo in coppa contro il Brugge,  ma Stefano Pioli sta ritrovando la squadra rivelazione della scorsa stagione, nonostante la beffa in Europa League al 94′ con il pareggio del Dnipro.

SERIE A 3^ GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015, ORE 18:00
Udinese-Empoli

SERIE A 3^ GIORNATA, SABATO 19 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45
Milan-Palermo

SERIE A 3^ GIORNATA, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, ORE 12:30
Chievo Verona-Inter

SERIE A 3^ GIORNATA, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, ORE 15:00
Atalanta-Hellas Verona
Bologna-Frosinone
Genoa-Juventus
Roma-Sassuolo
Torino-Sampdoria

SERIE A 3^ GIORNATA, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, ORE 18:00
Carpi-Fiorentina

SERIE A 3^ GIORNATA, DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45

Napoli-Lazio

Booking.com