Calcio Italiano Serie A Serie A, preview 6^ giornata: Big match Inter-Fiorentina, anticipo Napoli-Juventus

Serie A, preview 6^ giornata: Big match Inter-Fiorentina, anticipo Napoli-Juventus

920

Inter-FiorentinaSerie A, preview 6^ giornata: Big match Inter-Fiorentina, anticipo Napoli-Juventus. Dopo il turno infrasettimanale di mercoledì 23 settembre, domani, venerdì 26 si riparte con la 6^ giornata del campionato di Serie A.

Serie A, preview 6^ giornata: Big match Inter-Fiorentina, anticipo Napoli-Juventus. Apre il sipario la Roma di Rudi Garcia nell’anticipo delle ore 18:00. Dopo il ko malamente subito al Ferraris  contro la Sampdoria, i giallorossi all’Olimpico, possono immediatamente rifarsi contro la neo promossa Carpi. Il secondo anticipo, come al solito, è in programma alle 20:45 con il match delle deluse tra il Napoli e la Juventus. Sia gli azzurri di Maurizio Sarri che i bianconeri di Max Allegri hanno pareggiato nell’ultimo turno di mercoledì scorso e questa è certamente una sfida che si presta a tutte e tre le soluzioni di risultato.

Serie A, preview 6^ giornata: Big match Inter-Fiorentina. Domenica il piatto forte della 6^ giornata di Serie A con sei partite: come sempre appuntamento da calcio aperitivo alle 12:30 potremo seguire Genoa-Milan. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic hanno ritrovato un Balotelli in buona forma ed è probabile che a Marassi il tecnico rossonero lo riproporrà sin dall’1′. Alle 15:00 si giocano quattro gare: Bologna-Udinese, Sassuolo-Chievo Verona, Torino-Palermo ed Hellas Verona-Lazio. Gli emiliani di Delio Rossi psonno sfruttare di nuovo il fattore campo per smuovere la loro brutta classifica. Stessa cosa dicasi per la squadra di Di Francesco, contro il Chievo e portarsi magari ancora più in alto. Bella partita sicuramenete quella tra Torino-Palermo. I granata devono tornare alla vittoria, dopo il ko  nell’ultimo turno a Verona, contro la formazione di Rolando Maran. Partita scorbutica del Verona ancora senza di Toni contro una Lazio che è tornata con Felipe Anderson in palla. Chiude il posticipo della domenica alle ore 20:45 con ul big match tra le prime due della classe come Inter-Fiorentina. Paulo Sousa con i viola, se non perde, potrebbe riaprire la corsa delle inseguitrici nei confronti dei nerazzurri di Roberto Mancini. L’Inter invece è intenzionata a proseguire la striscia positiva con la sesta vittoria consecutiva e consolidare i ancor di piàù il primato in classifica, distaccando proprio i Viola di sei lunghezze. Lunedì 28 settembre i due posticipi con Frosinone-Empoli e titoli di coda alle 20:45 tra Atalanta-Sampdoria. Al “Matusa” la formazione di Roberto Stellone è molto pericolosa e tenace e rischia molto la squadra di Marco Giampaolo. La squadra di Walter Zenga anche in trasferta sarà con l’entusiasmo  a mille dopo la vittoria contro la Roma ed Eddy Reja dovrà fermare Eder e compagni.

Napoli-JuventusSERIE A 6^ GIORNATA, SABATO 26 SETTEMBRE 2015, ORE 18:00.

Roma-Carpi

SERIE A 6^ GIORNATA, SABATO 26 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45.
Napoli-Juventus

SERIE A 6^ GIORNATA, DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, ORE 12:30.
Genoa-Milan

SERIE A 6^ GIORNATA, DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, ORE 15:00.
Bologna-Udinese
Sassuolo-Chievo  Verona
Torino-Palermo
Hellas Verona-Lazio

SERIE A 6^ GIORNATA, DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, ORE 20:45.
Inter-Fiorentina

SERIE A 6^ GIORNATA, LUNEDI 28 SETTEMBRE 2015, ORE 19:00.
Frosinone-Empoli

SERIE A 6^ GIORNATA, LUNEDI 28 SETTEMBRE 2015, ORE 21:00.
Atalanta-Sampdoria

Booking.com