Calcio Italiano Serie A Serie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto

Serie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto

Roma-JuventusSerie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto. Importantissimo big match alla 2^ giornata Serie A. Domenica 30 agosto alle ore 18:00  si affrontano Roma e Juventus in un incontro che potrà dare molti indizi su chi è la vera favorita in questo campionato.

Serie A Roma-Juventus: Analisi e pronostico scommessa domenica 30 Agosto. I giallorossi di Rudi Garcia reduci dal pareggio di Verona contro l’Hellas,  vogliono fare il colpaccio infliggendo la seconda sconfitta consecutiva alla Juventus di Max Allegri caduta sotto i colpi dell’Udinese allo Stadium, alla prima di campionato.

La Roma ha pareggiato a Verona per 1-1 esprimendo un gioco non esaltante e sicuramente migliorabile. Nel primo tempo è stato un monologo veronese mentre nella ripresa la banda di Garcia ha espresso migliori trame di gioco rimontando il vantaggio di Jankovic con un gran tiro dalla distanza di Florenzi. Contro la Juventus il mister giallorosso dovrebbe riproporre là davanti Gervinho e Dzeko con quasi certezza assoluta mentre a destra c’è ballotaggio fra Salah e Iago Falque, con il secondo che a Verona ha giocato meglio dell’egiziano.

Prova di riscatto e di orgoglio per la Juventus. Dopo la deludente prestazione contro l’Udinese, i bianconeri sono attesi ad una sfida in cui è vietato fallire nuovamente. Con l’arrivo di Cuadrado, che non partirà titolare in questa partita, il trio in attacco sarà con probabilità composto da Mandkukic, Dybala e Pereyra.

Negli ultimi 10incontri all’Olimpico, la Juventus ha vinto 6 volte, 3 pareggi ed una sola sconfitta, nel 2013, quando Totti decise il match per la Roma.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 2.75 – PRONOSTICO SECONDARIO: UNDER 2,5 = 1.65

Booking.com