Formazioni Serie A Sampdoria-Inter: Ultime news e formazioni

Serie A Sampdoria-Inter: Ultime news e formazioni

Sampdoria-InterSerie A Sampdoria-Inter: Ultime news e formazioni. Dopo i due anticipi di ieri sera, sabato 29 ottobre 2016,  con la sconfitta del Bologna e la vittoria della Juve contro il Napoli, riprende l’11^ giornata di Serie A col posticipo Sampdoria-Inter.

Serie A Sampdoria-Inter: Ultime news e formazioni. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni, I padroni di casa per una immediata vittoria dopo la sconfitta con la Juventus e allontanarsi dalla zona rossa mentre l’Inter ha l’imperativo dei tre punti per dare continuità alla vittoria infrasettimanale contro il Torino. In questa 11^ giornata di Serie A a Marassi scenderanno in campo le due migliori formazioni per perseguire quindi i rispettivi obiettivi.

Per gli uomini di Giampaolo si presenta, dopo la Juventus, un’altro avversario super-ostico. Il tecnico dovrà fare ancora a meno del portiere Viviano, pertanto in campo andrà ancora Puggioni. Nel suo classico 4-3-1-2 a centrocampo Barreto e Praet si giocano un posto nel trio completato da Torreira e Linetty. Mentre sulla trequarti scalpitano Alvarez e Bruno Fernandes per un posto alle spalle della coppia Quagliarela-Muriel.

L’Inter di Frank De Boer vuole riprendersi quello che gli compete, ossia le prime posizioni della classifica. La vittoria conquistata contro il Torino ha ridato morale a Icardi e compagni ed ha di fatto salvato la panchina nerazzurra. Il tecnico olandese è orientato a varare il 4-3-3 per questa sfida. Ancora fuori Medel per squalific, l’unico indisponibile è Kondogbia. In difesa i soliti tre intoccabili, con il ballottaggio a sinistra tra Nagatomo e Santon. In mezzo al campo riconfermato Brozovic con Joao Mario e Banega. In attacco ballottaggio tra Eder e Perisic, ma quest’ultimo, avendo riposato mercoledì, potrebbe partire titolare.

SAMPDORIA-INTER, SERIE A 11^ GIORNATA ORE 20:45

SAMPDORIA (4-3-1-2) TITOLARI: Puggioni – Sala – Silvestre – Skriniar – Regini – Barreto – Torreira – Linetty – Alvarez – Quagliarella – Muriel. ALLENATORE: Marco Giampaolo.

INTER (4-3-3) TITOLARI: Handanovic – Ansaldi – Miranda – Murillo – Santon – Brozovic – Joao Mario – Banega – Candreva – Icardi – Perisic. ALLENATORE: Frank De Boer.

Booking.com