Calcio Italiano Serie A Serie A, Totti salva la Roma e Spalletti: 3-3 a Bergamo

Serie A, Totti salva la Roma e Spalletti: 3-3 a Bergamo

1344

Francesco TottiSerie A, Totti salva la Roma e Spalletti: 3-3 a Bergamo. Clamoroso a Bergamo allo Stadio all’Atleti Azzurri d’Italia: all’85’ del match, la Roma pareggia i conti contro l’Atalanta grazie alla rete messa a segno da capitan Totti, bravo a finalizzare un’azione abbastanza confusa in area nerazzurra. 3-3 e finale tutto da vivere.

Serie A, Totti salva la Roma e Spalletti: 3-3 a Bergamo. Il primo tempo di Atalanta-Roma finisce in parità, 2-2 che ha regalato tantissime emozioni. Avvio di gara tutto di marca giallorossa, in soli quattro minuti due reti che facevano presagire ad una goleada dei capitolini, invece c’è stata la reazione forte e veemente dei bergamaschi nerazzurri che hanno rimesso in parità il risultato.

Serie A, Totti salva la Roma e Spalletti: 3-3 a Bergamo. La ripresa parte forte l’Atalanta e l’ex giallorosso Borriello è letteralmente scatenato e sigla la sua doppietta personale e porta in vantaggio la sua squadra. La Roma sembra cadere in piedi, Spalletti non sa a quale santo votarsi, invece lo sa troppo bene e San Francesco Totti entra al posto di De Rossi e pareggia i conti a cinque minuti dal triplice fischio finale. La vittoria dell’Inter di ieri sera contro il Napoli, riporta i nerazzurri di Roberto Mancini a soli quattro punti dai giallorossi. Il prossimo turno inbfrasettimanale vedrà la Roma impegnata nel match casalingo contro l’ostico Torino e la lanciatissima Inter a Marassi contro il Genoa e la giornata successiva il big match Roma-Napoli.

CheapAdultWebcam