Calcio Mercato Serie A, Ufficiale, Il Carpi esonera Sannino: Ritorna Castori

Serie A, Ufficiale, Il Carpi esonera Sannino: Ritorna Castori

Giuseppe SanninoSerie A, Ufficiale, Il Carpi esonera Sannino: Ritorna Castori. Dopo una vittoria, tre sconfitte e un pareggio Giuseppe Sannino viene esonerato e la società richiama Fabrizio Castori, il tecnico della storica promozione in Serie A.

Serie A, Ufficiale, Il Carpi esonera Sannino: Ritorna Castori. Questo il comunicato della società emiliana: “Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver sollevato Giuseppe Sannino dall’incarico di allenatore della prima squadra e Giovanni Cusatis dal ruolo di collaboratore tecnico. Ad entrambi, vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Fabrizio Castori, che questo pomeriggio dirigerà l’allenamento delle ore 15:00″.

Fabrizio CastoriLa società emiliana ha deciso di sollevare dall’incarico Giuseppe Sannino e richiamare l’allenatore della storica promozione in Serie A, esonerato appena un mese fa.
A Giuseppe Sannino, che aveva vinto all’esordio 2-1 contro il Torino, non sono bastati 4 punti in 5 giornate: fatali evidentemente le sconfitte negli scontri diretti contro Bologna e Frosinone, entrambe nei minuti di recupero, e il deludente pareggio 0-0 domenica scorsa contro l’Hellas Verona.

Booking.com