Calcio Italiano Serie B Serie B 1^ Giornata, spettacolo e goleada al San Nicola: Bari-Spezia 4-3

Serie B 1^ Giornata, spettacolo e goleada al San Nicola: Bari-Spezia 4-3

Bari-SpeziaSerie B 1^ Giornata, spettacolo e goleada al San Nicola: Bari-Spezia 4-3. Una partita che ha davvero dell’incredibile, con continui capovolgimenti e non è mancata la goleada con show e spettacolo.

Serie B 1^ Giornata, spettacolo e goleada al San Nicola: Bari-Spezia 4-3. Non sono mancate emozioni al match che ha visto protagoniste due squadre alla ricerca della vittoria e l’ha spuntata il Bari anche meritatamente e con un pizzico di fortuna. Il primo tempo si è chiuso con il pareggio di 2-2, con doppietta di De Luca e reti di De Las Cuevas e Catellani su rigore. Nella ripresa lo Spezia è andato in vantaggio con la rete di Nené, ma il Bari è riuscito oltre che a pareggiare a chiudere il match con il definitivo 4-3,  decisiva la doppietta di Maniero. I liguri sono andati per due volte vicino al pareggio: al 90′ Nené dai 25 metri colpiva  la traversa e all’ultimo respiro  Calaiò mancava il 4-4.

Vincono anche Livorno, Salernitana e Trapani e  domani il Cagliari chiude la 1^ giornata. Il Livorno di Panucci cala il poker contro il Brescia ed ha il sapore della rivincita ove il Brescia elimino i toscani nei play-off. Vittoria meritata della Salernitana per 3-1 nel derby campano con l’Avellino, in evidenza la doppietta di Gabionetta, al 95′ Troianiello per i granata ed il momentaneo pareggio degli irpini con Trotta. Guai per i granata al 65′,  l’eroe di giornata ed autore di una splendida doppietta, Denilson Gabionetta, si ferma toccandosi i flessori della coscia destra. Il brasiliano,  è costretto ad uscire con una smorfia amara in volto. Pareggio 1-1- allo scadere del Latina a Novara, Brosco al 94′  risponde a Galabinov al 29′;  mentre vince di misura la Pro Vercelli contro il Lanciano per 2-1 con le reti di Gatto e Castiglia per i padroni di casa e pareggio momentaneo di Ferrari per gli ospiti . Il Trapani di Serse Cosmi cala il tris contro la Ternana con la doppietta di Torregrossa e chiude i conti Coronado.

Il neo promosso Vicenza ha espugnato Modena con il risultato di 1-0 con la rete decisiva di Giacomelli al 63′. Successo all’inglese del Perugia che al “Curi” ha vinto contro la matricola Como per 2-0, apre Del Prete allo scadere del 1° tempo e chiu il match Ardemagni al 73′.  Il match Cagliari-Crotone chiude domani, lunedì 7 settembre 2015, alle ore 20:30 la 1^ giornata di Serie B.

SERIE B 1^ GIORNATA, SABATO 5 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cesena-Brescia: 2-0

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 15:00

Livorno-Pescara: 4-0

Modena-Vicenza: 0-1

Novara-Latina: 1-1

Perugia-Como: 2-0

Pro Vercelli-Lanciano: 2-1

Salernitana-Avellino: 3-1

Trapani-Ternana: 3-0

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 17:30

Bari-Spezia: 4-3

SERIE B 1^ GIORNATA, LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cagliari-Crotone

Booking.com