Calcio Italiano Serie B Serie B 11^ giornata, Perugia-Avellino: Formazioni e ultime news

Serie B 11^ giornata, Perugia-Avellino: Formazioni e ultime news

CastaldoSerie B 11^ giornata, Perugia-Avellino: Formazioni e ultime news.  Turno infrasettimanale anche in Serie B. La cadetteria non si ferma mai e regala sembra emozioni e sorprese a non finire. La 9^ giornata è spalmata solo in due giorni, ieri sera l’anticipo Bologna-Trapani è terminato con la vittoria degli emiliani.

Serie B 11^ giornata, Perugia-Avellino: Formazioni e ultime news. Si è aperto ieri sera lunedì 27 ottobre l’anticipo del turno infrasettimanale della 9^ giornata di Serie B,  al “Dall’Ara” il Bologna vince contro  il Trapani e vola al primo posto in classifica, in attesa dei match di questa sera tutti  in contemporanea alle ore 20:30.

Le altre due battistrada avranno impegni casalinghi, il Carpi contro la Ternana e la matricola e sorprendente  Frosinone attende invece il Varese. Grande attesa invece la partita del “Curi” tra il Perugia e l’Avellino, il Livorno è di scena a Cittadella, il Catania ospita invece l’Entella, mentre il Bari se la vedrà con un Pescara sempre più in crisi. Match testa-coda Spezia-Latina, la Pro Vercelli a Lanciano, il Vicenza cercherà di superare il Modena al Menti, chiude il programma la partita di Brescia tra Rondinelle ed il fanalino di coda  Crotone.

Perugia-AvellinoSerie B 11^ giornata: Perugia-Avellino, calcio d’inizio alle ore 20:30, Stadio Curi.:

PERUGIA (3-5-2): Provedel – Goldaniga – Flores – Rossi – Del Prete – Crescenzi – Verre – Taddei – Vinicius – Perea – Parigini. Allenatore:  Andrea Camplone.

AVELLINO (3-5-2): Gomis – Chiosa – Vergara – Pisacane – Regoli – D’Angelo – Arini – Kone – Zito – Castaldo – Comi. Allenatore: Massimo Rastelli.

SERIE B  11^ giornata: Lunedì 27 Ottobre 2014, ore 20:30.

Bologna – Trapani: 2-1.

SERIE B  11^ giornata: Martedì 28 Ottobre 2014, ore 20:30.
Bari – Pescara
Brescia – Crotone
Carpi – Ternana
Catania – Virtus Entella
Cittadella – Livorno
Frosinone – Varese
Perugia – Avellino
Spezia – Latina
Vicenza – Modena
Virtus Lanciano – Pro Vercelli.

CheapAdultWebcam