Formazioni Serie B 2^ Giornata, Carpi-Benevento: Ultime news e formazioni

Serie B 2^ Giornata, Carpi-Benevento: Ultime news e formazioni

Carpi-BeneventoSerie B 2^ Giornata, Carpi-Benevento: Ultime news e formazioni. La 2^ giornata del campionato cadetto è iniziata ieri con le vittorie casalinghe del Brescia e Cittadella  e quella esterna del Bari.

Serie B 2^ Giornata, Carpi-Benevento: Ultime news e formazioni. Sette le partite odierne e l’ottava, Ascoli-Cesena rinviata per il terremoto in Centro Italia. Tra le gare in programma spicca Carpi-Benevento, due squadre che la scorsa stagione lottavano per traguardi decisamente diversi tra loro e che ora si giocano da subito punti importanti per continuare sulla buona scia di quanto visto nella prima giornata e iniziare a costruire qualcosa di grande in Serie B. Il Carpi di Castori è retrocesso dalla Serie A ed ha tutte le credenziali per risalire di nuovo, dando il primo segnale della vittoria esterna alla prima di campionato per 2-0 a Vicenza. Il Benevento di Baroni invece è risalito dalla Lega Pro avendo vinto il campionato del Girone C ed alla prima giornata ha debuttato al “Ciro Vigorito” conquistando i primi tre punti contro l’altra matricola Spal.

Diverse le assenze dei padroni di casa, fra cui i tre portieri e tra infortuni e convocazioni in Nazionale, Montipò, Petkovic e Belec, oltre a Struna e Sabbione. Al debutto casalingo, la squadra emiliana dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 che vedrà De Marchi alle spalle di Lasagna.

Anche il Benevento dovrà fare a meno del portiere titolare Cragno e l’attaccante Puscas convocato in Nazionale, che andranno ad aggiungersi a quelle di Del Pinto e De Falco. Ci sarà quindi il debutto dal 1′ del nuovo arrivato da Novara, Buzzegoli. Sarà fondamentale scendere in campo con il piede giusto in questa prima trasferta di campionatoe Marco Baroni si schiererà con il 4-2-3-1.

Serie B 2^ Giornata, Carpi-Benevento: Le e formazioni

CARPI (4-4-1-1) TITOLARI: Colombi – Poli – Romagnoli – Gagliolo – Letizia – Pasciuti – Lollo – Bianco – Bifulco – De Marchi – Catellani. ALLENATORE: Fabrizio Castori.

BENEVENTO (4-2-3-1) TITOLARI: Gori – Venuti – Padella – Lucioni – Lopez – Chibsah – Buzzegoli – Ciciretti – Falco – Melara – Ceravolo. ALLENATORE: Marco Baroni.

Booking.com