Calcio Italiano Serie B Serie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Programma e arbitri

Serie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Programma e arbitri

776

Serie B 3^ GiornataSerie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Programma e arbitri. Archiviato il turno domenicale, il campionato di Serie B torna in campo, come sempre, sabato 13 settembre alle ore 15:00 per le partite valide per la 3^ giornata del girone d’andata. Sotto la lente d’ingrandimento il big match Perugia-Catania.

Serie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Programma e arbitri. Fari puntati sul Perugia che guida la classifica a punteggio pieno, due partite, due vittorie e le due deluse fin quì Bologna e Catania. Emiliani e siciliani hanno racimolato solo un punticino e offerto prestazioni di gioco al di sotto delle aspettative.

Serie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Sabato 13 settembre apre allo stadio Adriatico, ore 20:30 Pescara-Bologna. Domenica l’Avellino proverà a fermare al Partenio lo Spezia che ha ben impressionato all’esordio. Alle spalle della capolista Perugia c’è un gruppetto di agguerrite inseguitrici: tra queste c’è il Carpi che viaggia a 4 punti in classifica e che sabato andrà a far visita all’imprevedibile Crotone. Il Bari ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare al vertice della classifica nonostante lo scivolone interno di lunedì scorso proprio con il Perugia, 0-2. I pugliesi andranno a giocare sul campo della matricola Frosinone. I ciociari di Stellone hanno messo in evidenza ottime individualità e cercheranno di portar via l’intera posta in palio davanti ai propri tifosi.

Il Modena di Walter Novellino quest’anno stenta a decollare. Ha conquistato solo un punto nelle prime due giornate di campionato e il calendario riserva loro la gara casalinga contro la matricola Pro Vercelli. Il Perugia, come detto, punta decisamente a viaggiare a punteggio pieno. I biancorossi tornano a giocare in casa con ospite di turno il Catania. I siciliani non possono permettersi ulteriori passi falsi ma la trasferta in Umbra si presenta molto difficile. Il Trapani ha portato a casa la prima vittoria stagionale: sabato 13 settembre la banda di Boscaglia scenderà in campo ancora al Provinciale. Mancosu e compagni potrebbero concedere il bis contro il Cittadella.

Serie B 3^ Giornata, big match Perugia-Catania. Altra sfida imprevedibile è in programma allo stadio Ossola di Varese. I biancorossi lombardi, con l’handicap di  1 punto di penalizzazione, vogliono ingranare la marcia giusta. La Virtus Entella, temibile davanti ai propri tifosi, cerca continuità di rendimento anche in trasferta. La matricola Entella vola sulle ali dell’entusiasmo per aver conquistato il primo storico punto in Serie B. I liguri si preparano ad affrontare, dopo il Bologna, un’altra nobile decaduta: il Brescia, ancora relegato in fondo alla classifica a secco di punti. Domenica 14 alle ore 18:00 si gioca il primo dei due posticipi. La ripescata Vicenza ospita la Ternana e  lunedì 15 alle 20:30  chiude con Livorno-Latina, la 3^ giornata della Serie B.

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la 3^ giornata di andata della Serie B 2014-2015 in programma sabato 13 settembre 2014 alle ore 15:00.

Serie B 3^ Giornata, venerdì 12 settembre 2014, ore 20:30. Arbitri.

PESCARA – BOLOGNA: CANDUSSIO. RAPARELLI – DE TROIA. IV: CIFELLI. OA: NATILLA.

Serie B 3^ Giornata, sabato 13 settembre 2014, ore 15:00. Arbitri.

AVELLINO – SPEZIA: GAVILLUCCI. ZAPPATORE – BINDONI. IV: BOGGI. OA: CARDELLA.

CROTONE – CARPI: ABISSO. PENTANGELO – PRENNA. IV: NASCA. OA: FERRARI.

VIRTUS ENTELLA – BRESCIA: ROCA. SEGNA – CANGIANO. IV: LANZA. OA: AMORETTI.

FROSINONE – BARI: PINZANI. DE MEO – ZIVELLI. IV: MELIDONI. OA: CAVANNA.

MODENA – PRO VERCELLI: SAIA. BOTTEGONI – BORZOMI’. IV: PICCININI. OA: ATZORI.

PERUGIA – CATANIA: MARIANI. BOLANO – DEL GIOVANE. IV: DI PAOLO. OA: FRANCESCHINI.

TRAPANI – CITTADELLA: PEZZUTO. BELLUTTI – VILLA. IV: PILLITTERI. OA: CORSI.

VARESE – LANCIANO: MARESCA. VALERIANI – CARBONE. IV: TARDINO. OA: BLANCHI.

Serie B 3^ Giornata, domenica 14 settembre 2014, ore 18:00. Arbitri.

VICENZA – TERNANA:  BARACANI.  SANTORO – D’APICE. IV: CASO. OA: CONTINI.

Serie B 3^ Giornata, lunedì 15 settembre 2014, ore 20:30. Arbitri.

LIVORNO – LATINA:  CHIFFI. COLELLA – DI FRANCESCO. IV: GIOVANI. OA: CAPELLUPO.

Booking.com