Formazioni Serie B 32^ Giornata: Benevento per i tre punti, c’è Spal-Frosinone

Serie B 32^ Giornata: Benevento per i tre punti, c’è Spal-Frosinone

Benevento-TrapaniSerie B 32^ Giornata: Benevento per i tre punti, c’è Spal-Frosinone. Nonostante la pausa della Serie A per le qualificazioni mondiali delle nazionali, questa sera inizia la 32^ giornata della serie cadetta con il primo anticipo alle ore 18:00 di Cittadella-Spezia e alle 20:30 Benevento-Trapani.

Serie B 32^ Giornata: Benevento per i tre punti, c’è Spal-Frosinone. Quasi un testa coda in scena al “Ciro Vigorito” di Benevento, dove i giallorossi sanniti navigano nelle zone alte della classifica, mentre i siciliani sono al penultimo posto.

Il lunch match di domani, domenica 26 marzo, è scontro tra l’Hellas Verona, con l’imperativo di Pecchia di non allontanarsi dal secondo posto e il Pisa di Gattuso, che dopo gli ultimi tre punti di penalizzazione è sceso in zona retrocessione. Sette sono le partite delle ore 15:00: Latina-Pro Vercelli spareggio salvezza, l’Ascoli è ospite della Salernitana, mentre la Virtus Entella in casa con il Cesena. Dopo la pesante sconfitta (4-1) rimediata contro la capolista SPAL, il Carpi di Castori è chiamato ad un riscatto contro il Perugia di Bucchi, squadra più in forma del campionato. Nella zona rossa della classifica troviamo Ternana-Avellino e Vicenza-Brescia. La lente d’ingrandimento è focalizzata inevitabilmente sulla sfida al vertice tra SPAL e Frosinone. Chiude la 32^ giornata di Serie B il posticipo delle 20:30 tra Bari e Novara.

Torniamo al secondo anticipo odierno tra Benevento-Trapani, dove i giallorossi di Marco Baroni stanno attraversando il peggior momento della stagione, facendo registrare solo due punti nelle ultime 5 partite.

La partita con il Trapani si presenta nel momento buono. Con il quarto posto in classifica a 48 punti il Benevento è la prima di un gruppo folto che va fino all’ undicesimo posto, con il Carpi a 43 punti. Squadre tutte interessate alla  lotta per i play-off. Per il match di questa sera al Ciro Vigorito, mister Baroni deve fare a meno ancora del portire Cragno che necessita ancora di qualche giorno di recupero e  potrebbe rientrare per il prossimo turno.

Il Trapani viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo il poker rifilato al Bari di Colantuono. Per la squadra di Calori la zona salvezza è distante solo 4 punti e tre per i play-out.

BENEVENTO-TRAPANI, 25 MARZO 2017, ORE 20:30

BENEVENTO (4-2-3-1) TITOLARI: Gori – Lopez – Lucioni – Camporese – Venuti – Eramo – Chibsah – Ciciretti – Falco – Cissè – Ceravolo. ALLENATORE: Marco Baroni.

TRAPANI (4-3-1-2) TITOLARI: Pigliacelli – Rizzato – Pagliarulo – Legittimo – Fazio – Barillà – Colombatto – Maracchi – Nizzetto – Curiale – Coronado. ALLENATORE: Alessandro Calori.

Booking.com