Calcio Italiano Serie B, 32^ giornata, Crotone-Vicenza: Le ultime dalle sedi, pronostico e formazioni

Serie B, 32^ giornata, Crotone-Vicenza: Le ultime dalle sedi, pronostico e formazioni

942

Crotone – Vicenza Probabili formazioni e pronostico. Pericolanti in lizza! La nostra analisi della sfida valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

Reggina Calcio v ASG Nocerina - Serie BCrotone, che occasione! Partita di fondamentale importanza nella lotta per non retrocedere. Il Crotone, 3 punti sopra la zona playout, con una vittoria farebbe un notevole passo in avanti, quasi decisivo. Mentre il Vicenza è insabbiato a 31 punti, se finisse oggi il campionato sarebbe retrocesso. Crotone che è reduce da una bruttissima sconfitta a Novara, ma che in casa ha un andamento molto positivo e dovrebbe riprendersi, coscio anche dell’importanza dell’occasione a disposizione.

Vicenza, altalena di disperazione. Il Vicenza nello scorso turno ha confermato il proprio andamento folle subendo la quarta sconfitta in fila al Menti (0-1 contro la Ternana), che fa da contraltare alle 4 vittoria consecutive lontano da casa. Continuare il trend sul campo del Crotone non appare semplice, ma è evidente che i vicentini giochino meglio fuori casa e dunque per i calabresi non sarà un test facile, ben sapendo che comunque i problemi dei biancorossi siano più grandi di quelli dei padroni di casa.

Crotone – Vicenza Probabili formazioni:

Crotone: Caglioni, Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta, Matute, Crisetig, Eramo, Maiello, Gabionetta, Ciano.
Vicenza: Bremec, Brighenti, Camisa, Milanovic, Laczko, Bellazzini, Ciaramitaro, Cinelli, Semioli, Malonga, Tiribocchi.

Il pronostico: Crotone al 55%

CheapAdultWebcam