Calcio Italiano SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina

SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina

1369

Serie B 39 giornata: Cade l'Empoli, volano Modena, Cesena, LatinaSERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. Stasera è andata in scena la 39^ giornata di Serie B, ricca di emozioni, spettacolo e gol.  29 le reti messe a segno, 4 vittorie in trasferta: Palermo, Modena, Latina e Bari. Cade l’Empoli a Cesena, roccambolesco pareggio tra Avellino e Trapani, 3-3.

SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. Una serie cadetta che non conosce soste e regala ogni giornata di campionato emozioni a non finire. SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. Continua la marcia trionfale del Palermo, a caccia di record, stupisce sempre di più il Bari che ha vinto in trasferta a Carpi e pareggio con quattro reti nel derby abruzzese tra Pescara e Virtus Lanciano. SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. La sconfitta dell’Empoli ad opera del Cesena non fa dormire sonni tranquilli a Maurizio Sarri che ora sente il fiatone sul collo del Latina ad una sola lunghezza di distanza e la lotta alla promozione diretta in Serie A è ancora più agguerrita con ancora 9 punti a disposizione. SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina.  Il Bari entra di prepotenza al sesto posto e si gode la zona dei play-off a parità con il Crotone e a due lunghezza la coppia Lanciano-Spezia. SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. Il Novara raggiunge il Varese  a quota 43 punti e nutre molte speranze per tirarsi fuori dai play-out, con il Cittadella a soli due punti, vista la sconfitta interna con la capolista Palermo.

SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. Risultati

Avellino-Trapani 3-3:  (Castaldo, rigore – Mancosu – Galabinov – Abate – Castaldo – Mancosu)
Brescia-Modena 0-1:  (Granoche)
Carpi-Bari 1-2:  (Çani – Romizi – Mbakogu)
Cesena-Empoli 1-0:  (Marilungo)
Cittadella-Palermo 0-2:  (Pisano – Abel Hernandez)
Crotone-Latina 0-1:  (Alhassan)
Novara-Juve Stabia 2-0:  (Gonzalez – Gonzalez)
Pescara-Lanciano 2-2:  (Gatto – Rossi – rigore Maniero – Amenta)
Siena-Reggina 2-1:  (Spinazzola – Schiavone – Dall’Oglio)
Spezia-Varese 2-1:  (Momentè – Ebagua – rigore Ferrari)
Ternana-Padova 2-1:  (Nolè – Antenucci – Rocchi).

SERIE B 39 giornata: Cade l’Empoli, volano Modena, Cesena, Latina. La classifica:

Palermo 82 – Empoli 65 – Latina 64 – Cesena 62 – Modena 59 – Crotone 58 – Bari – Lanciano – Spezia 57 – Avellino 56 – Siena 55 – Trapani 54 – Carpi 52 – Pescara 51 – Brescia 50 – Ternana 48 – Cittadella 45 – Varese – Novara 43 – Padova 35 – Reggina 26 – Juve Stabia 18.

CheapAdultWebcam