Calcio Italiano Serie B Serie B 4^ Giornata, caccia al Perugia: Programma e gli anticipi di...

Serie B 4^ Giornata, caccia al Perugia: Programma e gli anticipi di oggi

542

Carpi-TrapaniSerie B 4^ Giornata, caccia al Perugia: Programma e gli anticipi di oggi. Dopo le coppe europee con cinque vittorie e un pareggio delle squadre italiane, riprende oggi il campionato di Serie B 4^ giornata con i due anticipi Carpi-Trapani ed il derby ligure tra Spezia e Virtus Entella.

Serie B 4^ Giornata, caccia al Perugia: Programma e gli anticipi di oggi. Continua a stupire ancora la matricola Perugia in testa alla classifica a punteggio pieno e che in avvio di campionato, ha già fatto tre vittime illustre: Bologna e Catania in casa e Bari in trasferta. Al secondo posto troviamo due squadre outsider: Ternana e Trapani, mentre stentano a trovare il ritmo le squadre favorite.Il Catania, solo un punto in tre gare, è stato esonerato il tecnico  Pellegrino che ha pagato l’ultima sconfitta in trasferta contro il Perugia. Non bene le altre squadre retrocesse della Serie A: Livorno e Bologna sono ancora indietro, soprattutto i felsinei che sono riusciti a conquistare i primi 3 punti, battendo nel primo anticipo della 3^ giornata in trasferta il Pescara e hanno rischiato anche di farsi raggiungere dagli abruzzesi, dopo aver chiuso il primo tempo sopra di 3 reti.

Il Livorno, un  punto sopra il Bologna, nell’ultima gara che chiudeva la 3^ giornata della Serie B, è riuscito a trovare il pareggio in extremis in inferiorità numerica contro il Latina, altra squadra favorita che dopo aver vinto la prima gara in trasferta contro il Crotone, ha trovato soltanto due pareggi consecutivi: nella gara di recupero contro il Vicenza e quest’ultima con il Livorno.

La Serie B 4^ giornata, inizierà con gli anticipi di stasera, venerdi 19 settembre, che vedrà il Carpi che ha iniziato bene il campionato, 2 pari in trasferta e 1 vittoria in casa, sfidare il Trapani al secondo posto in classifica a soli due punti dagli emiliani che in caso di successo scavalcherebbero i siciliani. Nell’altra gara lo Spezia incontrerà nel derby ligure la matricola Virtus Entella.

Il big match di questa giornata, sarà senza dubbio Bari-Livorno con i pugliesi che vorranno riscattare l’ultima sconfitta in casa contro il Perugia e i toscani che cercheranno di conquistare punti importanti per iniziare a scalare la classifica. Degli scontri, tra Carpi-Trapani e Bari-Livorno, potrebbe approfittare la matricola Perugia che ospita in casa la Pro Vercelli altra squadra salita dalla Lega Pro come gli umbri e tentare una mini fuga.

Serie B 4^ Giornata, venerdì 19 settembre, ore 19:00
Carpi-Trapani.
Serie B 4^ Giornata, venerdì 19 settembre, ore 21:00
Spezia-Virtus Entella.
Serie B 4^ Giornata, sabato 20 settembre, ore 15:00
Bari-Livorno
Bologna-Crotone
Brescia-Ternana
Catania-Modena
Cittadella-Pescara
Latina-Avellino
Perugia-Vicenza
Pro Vercelli-Varese
Virtus Lanciano-Frosinone.
Booking.com