Calcio Italiano Serie B Serie B 4^ giornata infrasettimanale: Anticipo Ternana-Livorno

Serie B 4^ giornata infrasettimanale: Anticipo Ternana-Livorno

Ternana-LivornoSerie B 4^ giornata infrasettimanale: Anticipo Ternana-Livorno. Turno infrasettimanale per la Serie B che si appresta a disputare la 4^ giornata di questa stagione. Si apre questa sera, lunedì 21 settembre, ore 20:30 Ternana-Livorno.

Serie B 4^ giornata infrasettimanale: Anticipo Ternana-Livorno. Il match serale è il più classico dei testacoda con gli umbri ad un punto e i toscani a punteggio pieno, a quota nove. Il resto del programma martedì alle 20:30, spicca Spezia-Perugia, il Bari è chiamato ad una risposta in quel di Crotone dopo i due pareggi consecutivi; il Cagliari a Chiavari contro la Virtus Entella per confermare il buono stato di forma.

Questa sera la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Livorno, anticipo della 4^ giornata del campionato di Serie B. Per la sfida di questa sera il tecnico della squadra padrone di casa, Mimmo Toscano, dovrebbe adottare un po’ di turnover, con diversi dubbi di formazione. In porta esordio per Mazzoni dopo la lunga squalifica, mentre Coppola è l’unica certezza a centrocampo. In attacco, invece, favorito Dugandzic su Ceravolo. Tanti ballottaggi in mezzo, dove vi sono Signorelli, Palumbo, Busellato e infine Grossi che se la giocheranno per due posti da titolare.

TERNANA 4-3-1-2 TITOLARI: Sala – Zanon – Meccariello – Gonzalez – Vitale – Palumbo – Coppola – Busellato – Dugandzic – Avenatti – Ceravolo. ALLENATORE: Mimmo Toscano.  IN PANCHINA:  Mazzoni – Masi – Furlan – Falletti – Tascone – Gondo – Zampa – Signorelli – Lo Porto – Belloni – Dianda – Monteleone – Grossi.

LIVORNO 4-2-3-1 TITOLARI: Pinsoglio – Lambrughi – Calabresi – Ceccherini – Moreira – Biagianti – Luci – Vajushi – Pasquato – Fedato – Vantaggiato. ALLENATORE: Christian Panucci. IN PANCHINA: Cragno – Emerson – Schiavone – Gonnelli – Gasbarro – Moscati – Comi – Macera – Molinelli – Jelenic – Aramu – Vergara.

SERIE B 4^ GIORNATA, LUNEDI 21 SETTEMBRE, ORE 20:30

TERNANA-LIVORNO

SERIE B 4^ GIORNATA, MARTEDI 22 SETTEMBRE, ORE 20:30

AVELLINO-NOVARA

BRESCIA-PRO VERCELLI

CESENA-MODENA

COMO-TRAPANI

CROTONE-BARI

VIRTUS ENTELLA-CAGLIARI

VIRTUS LANCIANO-VICENZA

LATINA-ASCOLI

PESCARA-SALERNITANA

SPEZIA-PERUGIA

Booking.com