Calcio Italiano Serie B, al Bentegodi rimonta del Verona dal 0-2 al 3-2, Sassuolo...

Serie B, al Bentegodi rimonta del Verona dal 0-2 al 3-2, Sassuolo Flop al Braglia, Livorno 2-0 al Crotone

973

Sassuolo-Ternana 0-0

cacia.2Il Sassuolo trova il secondo pareggio consecutivo contro la Ternana di Toscano che acciuffa il terzo pareggio in quattro gare e trova un punto fondamentale sulla strada che porta sulla salvezza. I neroverdi hanno fatto la partita ed hanno sfiorato più volte il gol già nel primo tempo quando solo il palo ha dato no ad una punizione ben calciata da Berardi. Nella ripresa è Boakye ad accendersi e a sfiorare il vantaggio al 66’ con un diagonale che si perde di nulla sul fondo. La Ternana all’80’ ci prova con un sinistro di Vitale ben parato da Pomini ma l’intervento più decisivo della giornata è sicuramente quello del giovane Brignoli che all’88’ salva un gol un balzo felino un gol sicuro di Boakye che aveva colpito di testa da due passi.

Verona-Crotone 3-2 (33′ Eramo, 58′ De Giorgio; 60′, 64′ Cacia, 67′ Sgrigna)

Se al Verona vengono i sette minuti sono guai. Ora lo sa molto bene anche il Crotone che per un’ora sogna il colpaccio al Bentegodi ma in sette minuti subisce tre gol dai ragazzi di Mandorlini che trovano una vittoria che tra le mura amiche mancava dal 22 febbraio. Parte in salita la gara per i gialloblù che vanno subito sotto con un colpo di testa in tuffo di Eramo, al sesto sigillo stagionale. In apertura di ripresa i calabresi trovano il raddoppio con un autentico gioiello di Di Roberto che con un tunnel elude la marcatura di Cacciatore e poi con un destro a giro alla Del Piero illude il Crotone.Tra il 60 ed il 67’ però la partita cambia radicalmente i binari, Cacia in quattro minuti segna due gol in rapida successione e sale a quota 18 reti in stagione mentre al 67’ è il neoentrato Sgrigna a far esplodere il pubblico scaligero con una gran girata che di destro su cross di Cacciatore sigla il definitivo 3-2 che frutta il secondo successo in tre gare.

Livorno-Lanciano 2-0 (36′ Belingheri, 67′ Paulinho)

Torna al successo dopo 50 giorni di digiuno al Picchi anche il Livorno che con un gol per tempo supera il Lanciano di Gautieri, al secondo stop consecutivo. Apre le danze Belingheri che con un tap in trafigge Aridità e sigla l’ottavo gol stagionale. Nella ripresa il Lanciano prova a farsi vedere dalle parti di Fiorillo, che però non è costretto ad effettuare grandi parate, ma le speranze di pervenire al pari vengono stroncate dal 15esimo sigillo in stagione di Paulinho che, liberato dal filtrante di Emerson, scarta il portiere abbruzzese e segna il definitivo 2-0 per il Livorno che resta appollaiato col Verona al 2° posto a 9 punti dal Sassuolo.

CheapAdultWebcam