Calcio Italiano Serie B, Ascoli-Reggina: Le ultime dalle sedi, pronostico e formazioni

Serie B, Ascoli-Reggina: Le ultime dalle sedi, pronostico e formazioni

928

Ascoli – Reggina Probabili formazioni e pronostico. Emozioni al Del Duca! La nostra analisi della sfida valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

Reggina Calcio v Ascoli Calcio - Serie BAscoli, corsa miracolosa? L’Ascoli sta bene anche se non sembra in grado di provare una rincorsa verso la zona playoffs. Manca ancora qualcosa a questa squadra che si esprime bene in attacco, Zaza grande scoperta, ma che è ancora ingenua dietro e non ha quella continuità di risultati necessaria per provare a finire nelle prime 6. L’ultima uscita a Castellammare di Stabia ha pressoché confermato quanto detto sopra. Questa sera però contro la Reggina l’occasione è ghiotta.

Reggina disperata. La Reggina è in piena crisi e l’ambiente è stato scosso dall’esonero di Dionigi. Foti ha deciso di affidarsi all’esperienza di Bepi Pillon, di fatto bocciando il giovane tecnico che francamente non ha mai convinto, ma non è che il materiale a disposizione fosse granché. Probabilmente un esagerato difensivismo, una cronica mancanza in zona gol e risultati comunque scarsi, hanno fatto decidere a Foti per l’esonero nel tentativo disperato di evitare i playout o quantomeno giocarli e non retrocedere direttamente. Ed occhio anche al risveglio della Pro Vercelli.

Ascoli – Reggina Probabili formazioni:

Ascoli: Maurantonio, Ricci, Peccarisi, Faisca, Conocchioli, Di Donato, Loviso, Capece, Pasqualini, Zaza, Feczesin.
Reggina: Baiocco, Adejo, Ely, Bergamelli, Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato, Di Michele, Comi.

Il pronostico: Ascoli al 60%

CheapAdultWebcam