News Serie B, Brescia-Palermo, Pescara-Spezia: Analisi, Quote e Pronostici

Serie B, Brescia-Palermo, Pescara-Spezia: Analisi, Quote e Pronostici

581

 Brescia vs Palermo 2 = 2.50 –  5 OTTOBRE 2013, ORE 15:
ANALISI: La cura Iachini sembra aver fatto molto bene al Palermo, che da favorita numero uno per la promozione in Serie A, si trova a dover rimontare diverse lunghezze alle battistrada di questo avvio di campionato. Il Brescia dalla sua dopo la burrascosa vicenda Giampaolo, fatica a trovare la quadratura del cerchio. La vittoria esterna potrebbe essere una soluzione più che plausibile, considerando anche l’eccellente stato di forma dalla coppia d’attacco rosanero, formata dai due gioielli stranieri Dybala ed Hernandez.
Probabili schieramenti in campo:

BRESCIA: Cragno – Zambelli – Di Cesare – Freddi – Kukoc – Scaglia – Budel – Coletti – Saba – Caracciolo – Mitrovic.

PALERMO: Sorrentino – Morganella – Munoz – Terzi – Daprelà – Bolzoni – Barreto – Ngoyi – Di Gennaro – Dybala, Hernandez.

Pescara vs  Spezia UNDER 2.5 =  1.72 –  5 OTTOBRE 2013, ORE 15
ANALISI: Il Pescara a Cesena ha dimostrato di avere sette vite, rimontando in dieci (a causa dell’espulsione del portiere Pigliacelli, che per l’occasione sarà sostituito dal secondo Berardi) sul campo di una delle squadre più in forma della Serie B. I tempi del calcio champagne di Zeman sembrano però lontani dalle parti dello Stadio Adriatico. Contro Bari e Cesena gli abruzzesi sono andati a segno solo una volta, e di contro si troveranno di fronte un coriaceo Spezia, che ha dimostrato di avere nell’ottima organizzazione difensiva la propria arma segreta. Allo stesso tempo, va sottolineato come i liguri hanno difficoltà a trovare un finalizzatore per la loro manovra offensiva. E’ dunque logico pensare ad un match bloccato, nel quale l’under 2.5 potrebbe essere il naturale esito.
Probabili schieramenti in campo:

PESCARA: Belardi – Balzano – Schiavi – Capuano – Rossi – Nielsen – Viviani – Ragusa – Cutolo – Maniero – Politano.

SPEZIA: Leali – Borghese – Ceccarelli – Lisuzzo – Migliore – Bovo – Sammarco – Moretti – Rivas – Appelt Pires – Ebagua.

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com