Calcio Italiano Serie B Cittadella-Spezia, Le news, il pronostico e le formazioni in campo

Serie B Cittadella-Spezia, Le news, il pronostico e le formazioni in campo

1025

Cittadella – Spezia Probabili formazioni e pronostico. Quanti brividi! La nostra analisi della sfida valida per la 32esima giornata del campionato di Serie B.

cittadellaCittadella, che crisi. Sfida da brividi come da titolo perché si affrontano due squadre in piena crisi che rischiano fortissimamente di essere risucchiate in zona retrocessione. I padroni di casa del Cittadella hanno vinto solamente 1 delle ultime 10 partite vanificando un ottimo inizio di campionato. Nell’ultima giornata una sconfitta di misura a Sassuolo al termine di una sfida nemmeno malvagia, ma nella quale la formazione veneta ha dimostrato forti limiti di personalità.

Spezia, il risveglio? Lo Spezia cerca di dare continuità al buon momento difensivo coinciso con l’arrivo di Gigi Cagni. L’ultimo pareggio in casa contro il Varese può dare fiducia ai liguri che però devono necessariamente svegliarsi in attacco. La situazione in classifica dello Spezia è peggiore rispetto al Cittadella, sono solamente 2 i punti di vantaggio rispetto alla zona playout. Una vittoria per i ragazzi di Cagni vorrebbe dire sorpasso. E potrebbe anche starci.

Cittadella – Spezia Probabili formazioni:

Cittadella: Cordaz, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, De Vito, Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso.
Spezia: Guarna, Romagnoli, Pasini, Schiavi, Piccini, Bovo, Porcari, Mario Rui, Di Gennaro, Okaka, Antenucci.

Il pronostico: Spezia al 55%

CheapAdultWebcam