Calcio Mercato Serie B, Gaetano Auteri lascia il Benevento: In pole Boscaglia

Serie B, Gaetano Auteri lascia il Benevento: In pole Boscaglia

Gaetano AuteriSerie B, Gaetano Auteri lascia il Benevento: In pole Boscaglia. Gaetano Auteri non è più l’allenatore del Benevento, che a breve potrebbe firmare per il Catania. Si accelera per Roberto Boscaglia.

Serie B, Gaetano Auteri lascia il Benevento: In pole Boscaglia. Il club sannita ha confermato tramite una nota ufficiale la notizia, secondo la quale è stato lo stesso allenatore a chiedere di porre fine, tramite rescissione consensuale, al contratto che lo legava ai giallorossi sino al giugno 2017. Poi i ringraziamenti di rito al mister che è stato l’artefice principale per la storica promozione in Serie B.

Il Benevento dunque ha intensificato i contatti con Roberto Boscaglia: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, dopo la risoluzione da Gaetano Auteri, il club sannita avrebbe accelerato per il tecnico del Brescia, seguito con grande attenzione anche dal Novara. Incontro in corso, in giornata potrebbero arrivare novità.

Roberto BoscagliaSerie B, Gaetano Auteri lascia il Benevento: In pole Boscaglia. Gaetano Auteri potrebbe essere il nuovo allenatore del Catania. Nonostante che l’Alessandria gli abbia messo sul piatto d’argento un’offerta favolosa, l’ormai ex tecnico del Benevento è vicinissimo alla firma con il club etneo e con se potrebbero approdare anche due elementi di spicco, si tratta del centrocampista classe ’92, Federico Angiulli e dell’attaccante classe ’86 Alessandro Marotta. Due sogni di mercato per il Catania, che a breve potrebbero concretizzarsi.

Booking.com