Calcio Italiano Serie B Serie B, Giudice Sportivo: Cinque i calciatori squalificati

Serie B, Giudice Sportivo: Cinque i calciatori squalificati

GIUDICE SPORTIVO SERIE BSerie B, Giudice Sportivo: Cinque i calciatori squalificati. E’ già lavoro per il Giudice Sportivo dopo la 1^ giornata di campionato della Serie B, che si conclusa ieri sera, lunedì 1 settembre con il posticipo Modena-Cittadella.

Serie B, Giudice Sportivo: Cinque i calciatori squalificati. Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante  dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione di martedì 2 settembre 2014, ha assunto le decisioni  qui di seguito riportate.

Serie B, Giudice Sportivo. CALCIATORI ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA.

GARICS Gyorgy (Bologna): per comportamento scoretto nei confronti di un avversario; per avere, al 28° del secondo tempo, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

ARDIZZONE Francesco (Pro Vercelli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALAIO’ Emanuele (Catania): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio, spingendo un avversario.

GROSSI Paolo (Virtus Lanciano): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento  provocatorio, spingendo un avversario.

ZUCULINI Franco (Bologna): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

SPOLLI Nicolas (Catania):  per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, sanzione aggravata perché capitano della squadra.

Booking.com