Calcio Italiano Serie B, il Bari espugna il Castellani: Eurogol di Romizi. L’Empoli frena...

Serie B, il Bari espugna il Castellani: Eurogol di Romizi. L’Empoli frena la corsa

881

bari.1Il gol di Romizi – Davvero una gemma di raro splendore il gol che ha deciso la gara del Carlo Castellani di Empoli stasera: dopo aver recuperato palla su Pucciarelli, il centrocampista numero 4 biancorosso, appena entrato, decide di provare il destro dalla distanza e dai sui piedi si origina una saetta che parte dal terreno e si spegne all’incrocio dei pali, piegando addirittura le mani al pur bravo Bassi, che aveva tentato disperatamente di evitare lo svantaggio con un tuffo spettacolare.

La serie positiva pugliese – Espugnata Vicenza, battute comodamente al San Nicola Juve Stabia e Padova, pareggiato a Brescia e stasera realizzato l’impresa a Empoli, dove il Bari non aveva mai vinto in Serie B in tutta la sua storia: è questo il cammino del collettivo pugliese negli ultimi cinque turni, in cui ha collezionato la bellezza di 13 punti su 15 disponibili, mettendo un bel mattone sulla salvezza.

Gli esterni biancorossi – Nella vittoria barese grande importanza hanno le prove dei due esterni difensivi, Andrea Rossi e Stefano Sabelli. L’ex Cesena si trasforma sovente in una vera e propria ala aggiunta per l’attacco barese, mettendo in difficoltà Moro e Laurini. Più attento alla difesa il ragazzo scuola Roma, che sulla destra non fa passare niente e nessuno.

CheapAdultWebcam