Calcio Italiano Serie B in campo alle 20:30: Big match Palermo-Siena

Serie B in campo alle 20:30: Big match Palermo-Siena

603

Serie B in campo alle 20:30: Big match Palermo-SienaSerie B in campo alle 20:30: Big match Palermo-Siena. Turno infrasettimanale anche in serie B, dove martedì sera è in programma la 31esima giornata. Sfide interessanti per il vertice della classica e la zona play-off e salvezza.

Serie B in campo alle 20:30. Sotto la lente d’ingrandimento è senza dubbio  il big match fra la capolista Palermo, sempre più in fuga con nove di lunghezza di vantaggio sulla diretta concorrente, e il Siena, che senza la penalizzazione dei sette punti sarebbe la prima delle inseguitrici.  la squadra di mario Beretta è in un ottimo momento di forma, ha una striscia positiva da ben seiincontri, vince e non prende gol da tre giornate. Si preannuncia quindi un match bollente al Barbera, aperto a qualsiasi risultato.
Serie B in campo alle 20:30. L’Empoli, seconda in classifica,  spera nel colpaccio dei bianconeri al Barbera, ma dovrà fare anche i propri conti all’Ossola di Varese,  dove la squadra lombarda ha ritrovato il tecnico Sottili in panchina, i biancorossi hanno fermato il Trapani nello scorso turno.
Serie B in campo alle 20:30. Tre sono i match interessanti in chiave play-off. Scontro diretto Lanciano e Crotone, separate da sole due lunghezze in classifica,  Pescara e Latina e Carpi e Avellino. Partita difficile anche per il Cesena contro il rilanciato Bari, dove i pugliesi, nonostante la situazione societaria in fallimento, hanno conquistato sette punti nelle ultime tre giornate. In caduta libera il Brescia reduce da cinque ko consecutivi, affronta il Cittadella, che spera di far punti preziosi per la corsa salvezza. Così come il Padova, che non può sbagliare contro la Juve Stabia, fanalino di coda.
Serie B in campo alle 20:30. Il tecnico rosanero Peppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Siena, ha parlato della possibilità di raggiungere 5 vittorie conscutive. “Se penso al record delle 5 vittorie di fila? Prepariamo le partite una alla volta, lavorando sull’aspetto mentale in termini di propositività. Per come interpretiamo il calcio noi, più si sta assieme, più ci si conosce e più c’è una crescita. Noi ci prepariamo a una partita particolare – ha detto Iachini dalle parole raccolte da Mediagol.it -, conosco bene i nostri avversari, sono un’ottima squadra, ben preparata. Hanno un allenatore che sta facendo bene, che conosce bene il gruppo, l’ha plasmato. Ci vorrà una grandissima prestazione da parte nostra, con la testa e l’organizzazione giusta”.

Serie B in campo alle 20:30 Il programma
Bari-Cesena
Carpi-Avellino
Cittadella-Brescia
Juve Stabia-Padova
Lanciano-Crotone
Latina-Pescara
Novara-Ternana
Palermo-Siena
Reggina-Modena
Spezia-Trapani
Varese-Empoli
Booking.com