Calcio Italiano Serie B, le ultime news dai campi, della 16^ giornata: Il Lanciano...

Serie B, le ultime news dai campi, della 16^ giornata: Il Lanciano a Trapani per la vetta

843

La capolista Empoli fermata ieri dal Brescia in casa è la prima sorpresa della 16^ giornata di Serie B. Oggi si giocano le altre partite. La Virtus Lanciano va a Trapani mentre Palermo e Avellino ospitano rispettivamente Novara e Cesena. Il turno che si chiuderà lunedì sera quando in campo scenderanno Bari e Ternana, vede le prime in classifica attese da turni, sulla carta, di alterna difficoltà. In Irpinia c’è senz’altro il big match della giornata, mentre a Trapani il Lanciano non avrà vita facile anche se i siciliani hanno vinto solo due volte e perso altrettante, ma il Lanciano vuole i tre punti per riconquistare la vetta della classifica.

Avellino-Cesena sabato 30 novembre ore 15:00. Indisponibili fra gli irpini Abero, Terraciano, in porta quindi Seculin, e Fabbro, mentre rientra Schiavon. Più lungo l’elenco degli out di Bisoli che ha fuori oltre a Coppola per squalifica anche Campagnolo, Cascione, Galli, Nadarevic e Rodriguez. Rientra invece Bangoura che dovrebbe partire però dalla panchina. 

Latina-Juve Stabia sabato 30 novembre ore 15:00. I padroni di casa devono fare i conti con l’assenza dello squalificato Bruno, in attacco Ghezzal e Jonathas in ballottaggio con Jefferson. Maltese-Barraco-Milani in ballottaggio per una maglia a centrocampo.  E’ la prima per i campani con il tecnico Pea in panchina: Branesc al posto di Calderoni in porta, mentre in attacco dubbio Di Carmine-Sowe e Diop-Doukara. Squalificato Murolo.

Modena-Siena sabato 30 novembre ore 15:00. Si ricompone l’attacco del Modena. Rientra Babacar che sarà affiancato da uno fra Mazzarani e Mangni. Si rivede nella formazione titolare Bianchi, mentre Zoboli dovrebbe partire dalla panchina. Ancora squalificato Garofalo. Il Siena può dare una svolta al suo campionato dopo che con grande fatica e nonostante i punti di penalizzazione si è affacciata alla zona play off. Rientrano Giacomazzi e Pulzetti dopo la squalifica mentre viene recuperato Grillo che agirà sulla linea di centrocampo, a sinistra, a supporto del duo Giannetti-Rosina.  

Padova-Crotone sabato 30 novembre ore 15:00. Rocchi rimanda il suo esordio dopo un infortunio in allenamento, mentre il Giudice Sportivo ha fermato Santacroce: al suo posto Legati. Pasquato e Vantaggiato sarà la coppia d’attacco. Solo l’attaccante del Parma Ishak ai box fra i pitagorici, mentre ritorna dalla squalifica Mazzotta. In attacco confermato il trio Pettinari, Bernardeschi e Bidaoui.  

Palermo-Novara sabato 30 novembre ore 15:00. Solo Sorrentino e Struna non saranno della partita nella formazione di Iachini. Recuperati Terzi, in ballottaggio con Milanovic, e Barreto. In attacco la coppia Hernandez-Lafferty. L’unico dubbio di Calori è a centrocampo fra Rigoni e Faragò, mentre in difesa è confermato Ludi e in attacco ci saranno Gonzalez e Rubino. 

Pescara-Carpi sabato 30 novembre ore 15:00. Viviani si aggiunge agli infortunati Cosic e Nielsen, mentre non sono ancora pienamente recuperati Piscitella e Sforzini. In attacco Ragusa, Maniero e Mascara favoriti su Cutolo e Politano. Fra gli emiliani squalificato Lollo, riprende il suo posto sulla fascia destra Concas. Romagnoli, Poli e Letizia  si contendono due posti in difesa. 

Reggina-Spezia sabato 30 novembre ore 15:00. Squalificato Adejo, il tecnico  Castori pensa a Di Lorenzo o a Gentili. In attacco confermati Gerardi e Di Michele, mentre a centrocampo Colucci cerca un posto ai danni di Rigoni o De Rose. Stroppa è in emergenza: Magnusson è influenzato, Albariccin infortunato così come Appelt, mentre Madonna non è al meglio. Rientrano Baldanzeddu e Seymour.

Trapani-Virtus Lanciano sabato 30 novembre ore 15:00. Assente Djuric squalificato, così come gli infortunati D’Aiello e Lo Bue, Boscaglia si affida in attacco a Gambino a fianco di Mancosu. Terlizzi dovrebbe partire dalla panchina. L’allenatore Baroni deve fare a meno di Piccolo, Paghera e Thiaim. In attacco Fofana, Gatto e Plasmati.

Varese-Cittadella sabato 30 novembre ore 15:00. Debutto di Gautieri che ha in forse Zecchin e squalificati Ely e Rea. Fuori anche capitan Neto Pereira che verrà sostituito in attacco dal giovane Forte. Nel Cittadella Paolucci in gruppo, così come La Camera che partirà titolare. Problemi invece in difesa per le squalifiche di Coly e Gasparetto.

Bari-Ternana lunedì 2 dicembre ore 20:30. Sabelli è completamente ristabilito, Fedato invece no. In attacco il terminale offensivo sarà ancora Joao Silva. Fra gli umbri Valjent ritorna in gruppo ma non dovrebbe partire titolare, così come Litteri e Avenatti che saranno in panchina.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam