News Serie B, Play-Off Benevento-Spezia: Il Carpi alle Semifinali

Serie B, Play-Off Benevento-Spezia: Il Carpi alle Semifinali

477

benevento-speziaSerie B, Play-Off Benevento-Spezia: Il Carpi alle Semifinali. Dopo 42 giornate è calato il sipario sulla serie cadetta. Spal e Verona promosse direttamente in Serie A, retrocedono in Lega Pro, senza Play-Out, Trapani, Vicenza, Pisa e Latina.

Serie B, Play-Off Benevento-Spezia: Il Carpi alle Semifinali. I play-off, dopo 42 giornate, si faranno. Il merito va soprattutto al Benevento che alla penultima giornata ha battuto il Frosinone e l’ultima con il successo esterno di Pisa e la vittoria anche del Perugia sulla Salernitana. I play-off quindi si disputeranno tra le squadre fino all’ottava classificata, compreso lo Spezia che sarà l’avversario del Benevento in gara secca di eliminazione.

Play-off che hanno avuto inizio ieri,  lunedì 22 maggio con il turno preliminare in gara secca, dove il Carpi ha vinto in trasferta contro il Cittadella, qualificandosi per le semifinali contro il Frosinone. Il Benevento è impegnato questa sera al Vigorito contro lo Spezia e la vincente affronterà la quarta classificata, il Perugia in semifinale, con partite andata e ritorno. La finale d’andata è in programma il 4 giugno ed il ritorno  l’8 giugno.

TURNO  PRELIMINARE

Cittadella-Carpi:  1-2
Benevento-Spezia: Martedì 23 maggio 2017, ore 20:30

SEMIFINALI

A) Carpi-Frosinone. Andata: 26 maggio. Ritorno: 29 maggio
B) Vincente Benevento-Spezia contro Perugia. Andata: 27 maggio. Ritorno: 30 maggio

FINALE

Vincente A-Vincente B:  Andata: 4 giugno. Ritorno: 8 giugno.

Booking.com