Calcio Italiano Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano

1177

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volanoSerie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. La 40^ giornata della Serie B ci ha riservato sorprese ed emozioni con il due posticipi serali. Il Siena ha sbancato Latina con un secco e perentorio 3-0 ed il Bari che festeggia la zona play-off con la vittoria sul Cittadella.

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. Allo Stadio Domenico Francioni di Latina, il Siena di Mario Beretta sfodera una partita maiuscola, domina i nerazzurri di Roberto Breda e conquista una vittoria importante in chiave play-off.  Un risultato che si commenta da solo e tre reti di ottima fattura. Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. E’ Giacomazzi a sbloccare la partita aIla mezz’ora del primo tempo con un’incornata su perfetto assist di Rosina.  Il raddoppio è proprio di Rosina con un’azione tutta personale all’ottavo della ripresa. Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. A due minuti dal triplice fischio c’è la prodezza di  Jordà che spalle alla porta, si gira e fa partire un fendente che s’insacca alla destra del portiere nell’angolo basso della porta.

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. LATINA-SIENA 0-3: 29’ Giacomazzi-53’ Rosina- 88’ Jordà.

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. Festa grande al San Nicola di Bari e mentre si attende il responso con l’avvento di un nuovo proprietario,  il Bari di Roberto Alberti non finisce più di stupire, vince  con il Cittadella e vola nella zona dei play-off. Il match richiedeva il pubblico delle grandi occasioni e così è stato. Si è registrato un nuovo record di paganti, ben 35.181 che all’80’ si esaltano con un boato ed applausi a non finire con la rete di Martinez che regala la vittoria al Bari con una punizione magistrale. Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. Con la vittoria di stasera i pugliesi volano al quinto posto in classifica a quota 60 punti ed il Cittadella   resta ferma a 45 punti. La zona play-off è dunque una realtà, con il sorpasso al Crotone e davanti al Lanciano e Spezia.

Serie B posticipi 40 giornata: Siena e Bari volano. BARI-CITTADELLA 1-0:  80’ Lugo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam