Calcio Italiano Serie B Serie B, preview 1^ giornata, derby Salernitana-Avellino, anticipo Cesena-Brescia

Serie B, preview 1^ giornata, derby Salernitana-Avellino, anticipo Cesena-Brescia

1668

Serie B 2015-16Serie B, preview 1^ giornata, derby Salernitana-Avellino, anticipo Cesena-Brescia. Questa sera, sabato 5 Settembre 2015, prende il via ufficialmente il campionato di Serie B che apre le danze alle ore 20:30 con l’anticipo Cesena-Brescia. Il match clou della 1^ giornata è il derby campano Salernitana-Avellino.

Serie B, preview 1^ giornata, derby Salernitana-Avellino, anticipo Cesena-Brescia. Il Cesena quest’anno ha imbastito una squadra forte e lotterà per tornare nel massimo campionato italiano. Il Brescia lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia e dovrà dare il massimo per passare una stagione meno turbolenta.

Domenica 6 Settembre in programma sette partite, alle ore 15:00  e alle 17:30 Bari-Spezia. All’Armando Picchi, il Livorno ospita il Pescara. tutte e due le squadre sono state un pò le deluse dello scorso anno, ma in questa stagione hanno tutte le carte in regola per poter lottare per i Play-Off. Il Livorno  potrà fare affidamento su giocatori di grande esperienza.

Il Modena che cerca una salvezza tranquilla, non inizia al meglio la stagione visto che in casa arriva il Vicenza, capace di perdere solo 11 volte nelle 42 partite giocate della scorsa stagione.

match in chiave salvezza fra Novara-Latina, anche se quest’ultimi 2 stagioni fa, lottavano per salire nel massimo campionato italiano. Il Novara dal canto suo è salito dalla Lega Pro e non farà la vittima sacrificale.

Stesso discorso per il Como impegnato in trasferta a Perugia. Partita molto difficile, dall’esito quasi scontato. Iniziano al meglio anche Pro Vercelli-Lanciano, che promettono fuoco e fiamme come nei rispettivi precedenti, dove siamo sicuri di vedere una partita spumeggiante e ricca di goal.

La Salernitana salita dalla Lega Pro, nella 1^ giornata di Serie B attende l’Avellino nel noto Derby Campano che non si giocava da moltissimi anni. Forse è questa, il big match della 1^ giornata dove si prevede il tutto esaurito con più di 15mila spettatori

Match di media classifica tra Trapani-Ternana, dove lo scorso anno, il Trapani ha vinto entrambe le partite. Alle ore 17:30, il Bari ospita lo Spezia e con i grandi rinforzi nel mercato estivo, questa volta potrebbe ottenere di più rispetto ad un misero decimo posto del campionato scorso.

La 1^ giornata di Serie B, chiude la danze Lunedi 7 Settembre 2015 alle ore 20:30 dove il fortissimo Cagliari di Massimo Rastelli, sarà la squadra candidata a risalire in Serie A, ospita il Crotone, che non ha nessuna chance di poter fare punti.

SERIE B 1^ GIORNATA, SABATO 5 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cesena-Brescia

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 15:00

Livorno-Pescara

Modena-Vicenza

Novara-Latina

Perugia-Como

Pro Vercelli-Lanciano

Salernitana-Avellino

Trapani-Ternana

SERIE B 1^ GIORNATA, DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015, ORE 17:30

Bari-Spezia

SERIE B 1^ GIORNATA, LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015, ORE 20:30

Cagliari-Crotone

Booking.com