Calcio Italiano Serie B SERIE B, preview 6^ giornata: Match delle deluse Catania-Pescara

SERIE B, preview 6^ giornata: Match delle deluse Catania-Pescara

553

Serie B 6^ GiornataSERIE B, preview 6^ giornata: Match delle deluse Catania-Pescara. Neanche il tempo di aggiornare i dati del turno infrasettimanale della 5^ giornata di campionato, domani, sabato 27 settembre di nuovo in campo per la 6^ giornata di Serie B. Match tutto da scoprire tra Catania-Pescara, le deluse di questa prima parte di stagione.

SERIE B, preview 6^ giornata: Match delle deluse Catania-Pescara. Domani si scende in campo per  la 6^ giornata di Serie B, come sempre spalmato in tre giorni, un settimo di campionato sta per andare in archivio e queste ultime partite di settembre potranno far delineare ancora con più attendibilità la classifica. Fatto sta che in testa c’è sempre il Perugia a quota 11 punti che domani al Curi, si prevede il tutto esaurito, ospiterà l’indecifrabile Brescia con un piede nella zona rossa della classifica, una partita comunque aperta a qualsiasi risultato, proprio per l’imprevedibilità della squadra lombarda.

A due lunghezza dalla capolista inseguono tre squadre: il Carpi, impegnato  in trasferta a Chiavari contro il fanalino di coda Entella che finora a guadagnato solo due punti;  la Pro Vercelli, che gioca in casa col Frosinone, si prevede un match equilibrato, i ciociari sono ad un punto dai padroni di casa e cerca il riscatto dopo il pareggio interno contro l’Avellino; infine il Trapani, in trasferta a Varese, i siciliani reduci dal pareggio interno imposto dalla Virtus Entella, 2-2  ed i lombardi in zona retrocessione a doli tre punti in classifica.

Sfida importante a Latina contro la Ternana, i laziali deludenti in questo avvio di campionato, con una vittoria e tre pareggi all’attivo ed una sconfitta, mentre gli umbri in zona play-off a quota 8 punti in classifica vogliono riscattare il ko interno di martedì scorso contro il Bologna. Avellino-Livorno match da seguire con attenzione, appaiate in classifica a 8 punti e reduci entrambe da due risultati positivi: gli irpini hanno bloccato in trasferta il Frosinone con una partita accorta e ben giocata, i toscani di Carmine Gautieri, invece hanno fatto bottino pieno in casa contro il Varese. Da seguire con attenzione la partita del Bologna che al Dall’Ara riceve il Cittadella, entrambe le squadre viaggiano a sette punti in classifica, gli emiliani di Lopez con il morale alto per il colpaccio a Terni mentre il Cittadella è stato sconfitto in casa dalla Pro Vercelli. A chiudere il quadro di domani, sabato 27 settembre, sarà la gara del Braglia tra il Modena e lo Spezia.

Domenica 28 settembre l’unico posticipo alle ore 18:00 è il match  tra le due deluse di queste cinque partite di campionato: al Massimino è Catania-Pescara entrambe in coda alla classifica a 3 punti, entrambe reduci da due pareggio: gli etnei del nuovo allenatore Giuseppe Sannino hanno pareggiato 1-1 a Crotone, mentre gli abruzzesi bloccati all’Adriatico dal Latina, 1-1.

Chiude la 6^ giornata di Serie B il posticipo di lunedì 29 settembre alle ore 20:30  Virtus Lanciano- Bari. Gli abruzzesi reduci dal pareggio esterno a Brescia, 1-1, i pugliesi sono stati sconfitti dalla matricola Vicenza.

SERIE B, preview 6^ giornata: Sabato 27 settembre, ore 15:00.

Avellino – Livorno
Bologna – Cittadella
Crotone – Vicenza
Latina – Ternana
Modena – Spezia
Perugia – Brescia
Pro Vercelli – Frosinone
Varese – Trapani
Virtus Entella – Carpi

SERIE B, preview 6^ giornata: Domenica 28 settembre, ore 18:00.
Catania – Pescara

SERIE B, preview 6^ giornata: Lunedì 29 settembre, ore 20:30.

Virtus Lanciano – Bari.

CLASSIFICA SERIE B DOPO LA 5^ GIORNATA

1 – Perugia 11 punti
2 – Carpi 9
3 – Trapani 9
4 – Pro Vercelli 9
5 – Avellino 8
6 – Frosinone 8
7 – Ternana 8
8 – Livorno 8
9 – Cittadella 7
10 – Bari 7
11 – Spezia 7
12 – Bologna 7
13 – Modena 6
14 – Latina 6
15 – Virtus Lanciano 6
16 – Brescia 5
17 – Crotone 5
18 – Vicenza 5
19 – Pescara 3
20 – Varese 3
21 – Catania 3
22 – Virtus Entella 2

Booking.com