Calcio Italiano Serie B Serie B – Si chiude stasera il programma del settimo turno

Serie B – Si chiude stasera il programma del settimo turno

406

Serie BSi chiude stasera il settimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo delle 20,30 al Braglia tra Carpi e Pisa. Gattuso vuole continuare a stupire con i suoi ragazzi che, nonostante le tante difficoltà societarie, hanno mostrato grinta e qualità riuscendo a sorprendere tutti e ad ottenere grandi risultati. Dall’altra parte però ci sarà una squadra, quella di Castori, che non è da meno in quanto a grinta e qualità e vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva, la terza stagionale, per non perdere terreno dalle prime posizioni.

I padroni di casa potranno contare su Bianco e Lollo, che dovrebbe agire alle spalle di Lasagna, mentre in difesa il ballottaggio è tra Blanchard e Poli. Nel Pisa Mannini non ce la fa e quindi spazio ad una retroguardia a 3 viste le condizioni, non ottimali, di Lisuzzo. Dubbio sul centravanti che dovrebbe essere l’ex di turno, Eusepi, che dovrebbe essere preferito a Cani.

Proprio Eusepi fu uno dei marcatori che decisero l’ultimo precedente tra le due squadre disputato in casa del Carpi. Nella gara del 4 novembre 2011, nel campionato di C1, il risultato finale fu 2-2 con il doppio vantaggio dei padroni di casa, raggiunti nella ripresa dai nerazzurri guidati da una doppietta di Perna.

A dirigere il match ci sarà il signor Illuzzi della sezione di Molfetta.

http://www.legab.it/

Booking.com