News Serie B, Spezia vs Palermo: Analisi, Quote e Pronostico

Serie B, Spezia vs Palermo: Analisi, Quote e Pronostico

561

La Serie B Eurobet non si ferma mai. Domani per la 5^ Giornata di andata la sfida più interessante è il confronto tra  lo Spezia e il Palermo. I liguri di Stroppa, un organico di primo piano e con ambizioni della massima serie, hanno avuto un inizio di campionato non molto brillante e viaggiano a soli quattro punti in classifica con due sconfitte consecutive contro Carpi e Crotone. Lo Spezia con la  coppia d’attacco Sansovini – Ebagua, con ben 36 reti  lo scorso campionato, ha l’obiettivo  della vittoria per dare respiro a mister Stroppa che la sua panchina è a forte rischio per un eventuale stop casalingo. Sfida quindi senza mezze misure con l’biettivo minimo del riscatto immediato.
Il Palermo di Gennaro Gattuso invece vuole continuare la striscia positiva dei risultati, confermando le ultime prestazioni. come testimoniano le vittorie contro Padova e Cesena,
Una sfida interessante per entrambe le squadre: il riscatto immediato della truppa di mister Stroppa ed il rilancio definitivo della squadra di Gattuso. Tutte e due le squadre sono accreditate dagli addetti ai lavori, come le pretendenti alla promozione diretta in Serie A.  Il  pronostico della vittoria pende dalla parte del Palermo ma lo Spezia venderà cara la pelle per un risultato positivo.

Pronostico Spezia vs  Palermo, 20 Settembre 2013 ore 21,00

2 = 2.25
GG = 1.90
Over = 2.10
Marcatore: Dybala

CLICCA QUI PER I RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com