Calcio Italiano Serie B, venerdì 7 marzo anticipo Empoli-Avellino: Emergenza per i gli irpini

Serie B, venerdì 7 marzo anticipo Empoli-Avellino: Emergenza per i gli irpini

[ad id=”46202″]

Serie B, venerdì 7 marzo anticipo Empoli-Avellino: Emergenza per i gli irpini.  E’ grande anticipo quello di stasera al Carlo Castellani tra Empoli-Avellino.

Gli azzurri di Maurizio Sarri sono a digiuno dalla vittoria casalinga dal lontano 17 novembre 2013, i lupi irpini di Massimo Rastelli  non hanno ancora vinto nel 2014. Questi sono i presupposti per assistere un big match assoluto al Castellani.  Entrambe le formazioni dunque cercheranno il successo per proseguire il loro cammino nella serie cadetta. Defezioni per entrambe le formazioni: squalificato Eramo, out Mchedlidze nei toscani probabile l’impiego di Mario Rui sul binario di sinistra e il ritorno dal 1′ di capitan Moro a dirigere il reparto mediano. Il mister Sarri dovrà valutare le condizioni fisiche dei nazionali soprattutto Rugani e Barba impegnati con le rispettive selezioni. Nell’Avellino la situazione è molto più critica:  infortunati Zappacosta, Peccarisi, Di Masi, Massimo e Pizza non convocati per scelta tecnica. Mister Rastelli dovrebbe affidarsi in attacco a Galabinov, tornato dal suo esordio con la nazionale della Bulgaria e Castaldo con Ciano a supporto.

Serie B, venerdì 7 marzo anticipo Empoli-Avellino: PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2):  Bassi – Laurini – Rugani – Tonelli – Mario Rui – Moro – Valdifiori – Croce – Verdi – Tavano – Maccarone. Allenatore: Maurizio Sarri.

AVELLINO (3-4-1-2):  Terraciano – Izzo – Fabbro – Pisacane – Bittante – Arini – Schiavon – Millesi – Ciano – Castaldo – Galabinov. Allenatore: Massimo Rastelli.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

[ad id=”46202″]

Booking.com